Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122166)

Dago 08-07-2017 13:46

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
Quote:

Originariamente inviato da linguadigatto (Messaggio 2109931)
si ti mandano un buono, non te lo scalano automaticamente. prova a mandargli una mail, va bene anche in inglese.


:D

mandato messaggio e ricevuto il buono...arrivato da .uk anche se l'ordine era dal .de.....

linguadigatto 10-07-2017 10:20

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
uhm... controlla che funzioni sul .de, perchè solitamente funzionano solo sul sito che te li manda. non vorrei che fosse valido solo sul .uk

Dago 15-07-2017 20:07

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
provato e funziona...
avranno usato il sito solo per rispondermi in inglese...

FreeSpirit 18-08-2017 14:10

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
Buongiorno a tutti!
Grazie per questa spiegazione: possiamo, spendere la stessa cifra di sempre, ma aumentare la qualità dei prodotti per i nostri nani :)

Ho una domanda: mi sono autoregalato un buono da 20€ sul sito tedesco usando la mia email di registrazione sia come mittente che come destinatario. Adesso, a distanza di 2 giorni circa, mi è arrivato il coupon di conferma (senza alcun codice alfanumerico), ma niente di più.
Ho fatto qualche disastro o devo solo aspettare che il coupon effettivo venga recapito alla mail (sempre la stessa) dell'ipotetico destinatario?

Grazie e buona giornata ;)

Malinka 18-08-2017 14:59

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
A me il giorno seguente all'acquisto del buono sconto arriva l'email con allegato il coupon col codice di conferma...ma il codice lo trovo solo nel testo dell'email.
Con gli ultimi acquisti non ho nemmeno più controllato il coupon allegato, uso direttamente il codice che leggo all'apertura dell'email.

Dara 18-08-2017 16:05

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
Freespirit, dovresti aver ricevuto due email, quella con il coupon (che arriva all'indirizzo di chi ha acquistato il buono) e un'altra con il codice (che arriva al destinatario del "dono"). Se hai usato due indirizzi diversi controlla anche sull'altro.

FreeSpirit 18-08-2017 17:43

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
Svelato l'arcano!
Ho digitato male l'indirizzo email del "destinatario" del voucher. Ho inviato la correzione al servizio clienti. Vedremo!
Sono irrecuperabile :D:D:D

Xiaowei 18-08-2017 18:03

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
È successo una volta anche a me, ti risponderanno con il codice :cool:

FreeSpirit 19-08-2017 23:20

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
Quote:

Originariamente inviato da Xiaowei (Messaggio 2113932)
È successo una volta anche a me, ti risponderanno con il codice :cool:

Avevi ragione!
Grazie :)

Magda 22-08-2017 16:07

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
Scusate se m'intrufolo, ma... Ieri ordino, sul sito .de, il solito buono da 20E, (calcolatrice alla mano ho fatto letteralmente i conti: con lo zoospar, per quanto poco, si risparmia di più ordinando un taglio da 20E rispetto a uno da 30, n.d.M.), e me lo sono autoinviata, (stessa mail). Questa mattina ho ordinato regolarmente e... sorpresone (amaro): mi hanno addebitato i 9,99E di spedizione comunque!! Come mai? O.O
O non ho capito nulla io, o son cambiate le regole. E non conoscendo il tedesco...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:02.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara