Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   Migliorgatto e Miogatto (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=121499)

SIMONAPS 27-12-2016 20:37

Migliorgatto e Miogatto
 
Ciao a tutti, assodato che la piccola Marghot non ha problemi con l'umido sto cercando valide alternative ai marchi on-line perché ho problemi con la consegna e in caso di estrema necessità non vorrei trovarmi in difficoltà. Mi salvo agevolmente con Mr Stuzzy e devo andare a testare un negozio per il Profile e se proprio fossi in necessità potrei optare per Real nature, anche se è un po' caro!
Ma ora vi chiedo, conoscete e cosa ne pensate di MIGLIORGATTO e MIOGATTO? Purtroppo ho trovato i Componenti analitici ma la composizione è poco chiara...

Farkas 27-12-2016 21:05

Re: Migliorgatto e Miogatto
 
Non sono espertissimo, ma Migliorgatto dovrebbe essere abbastanza scadente da quel poco che so.

pepe 28-12-2016 04:30

Re: Migliorgatto e Miogatto
 
I migliorgatto almeno i paté quadrati da 100 gr le lattine da 200 gr e i deliziosi di migliorgatto da 85 gr sono ottimi .. i bocconcini da 400 gr forse a memoria hanno cerali ..
I deliziosi da 85 gr è un paté duro e' L unico paté che mi mangiano i miei ( dopo che mi schifano i migliori umidi di zooplus ) si sono sbafati circa 300 lattine , avevo trovato un offertona a 27 cent cadauna purtroppo sono quasi finiti ,, li cercherò ovunque e li pago qualsiasi prezzo ,visto che è L unico umido completo che mi han mangiato in 7 anni ,alternato a qualche complementare e qualche mousse miamor

linguadigatto 28-12-2016 09:30

Re: Migliorgatto e Miogatto
 
sul sito della morando ci sono le schede di tutte le referenze http://www.morando.it/it/pds-29-29-28/migliorgatto

SIMONAPS 28-12-2016 09:33

Re: Migliorgatto e Miogatto
 
Quote: