Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   Nefrokrill..... Lo conoscete? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124178)

Tolino 11-01-2019 19:02

Nefrokrill..... Lo conoscete?
 
La mia veterinaria per presunti problemi ai reni al mio micio di 10 anni mi ha dato il Nefrokrill 1 al dí ma lui proprio non ne vuo sapere eppure da 5 mesi gli davo l' omega pet.. Conoscete questo integratore?

micimici 11-01-2019 19:12

Re: Nefrokrill..... Lo conoscete?
 
No, tolino non spendere altri soldi in integratori e cibo renal, davvero prima devi essere sicuro della diagnosi. La tua vet secondo me è stata troppo affrettata.

Tolino 11-01-2019 19:19

Re: Nefrokrill..... Lo conoscete?
 
Quote:

Originariamente inviato da micimici (Messaggio 2138065)
No, tolino non spendere altri soldi in integratori e cibo renal, davvero prima devi essere sicuro della diagnosi. La tua vet secondo me è stata troppo affrettata.

Sono d' accordo, questi li ho comprati perché male non fanno ma Morgan mi ha praticamente alzato il dito medio.

clakis 12-01-2019 17:43

Re: Nefrokrill..... Lo conoscete?
 
hai provato a mischiarlo a qualche snack liquido? al mio piace l'oilio di pesce, io dò l'omegor, ma ogni tanto fa storie e glielo mischio con la cremina di miamor o mystar

Tolino 12-01-2019 17:47

Re: Nefrokrill..... Lo conoscete?
 
Quote:

Originariamente inviato da clakis (Messaggio 2138125)
hai provato a mischiarlo a qualche snack liquido? al mio piace l'oilio di pesce, io dò l'omegor, ma ogni tanto fa storie e glielo mischio con la cremina di miamor o mystar

Io gli ho sempre dato l' omega pet in perle nel cibo e me le ha sempre mangiate volentieri ma questi birillini una volta apetti sono in crema allappante a vedere dalle sue smorfie

GeorgiaGee 12-01-2019 19:10

Re: Nefrokrill..... Lo conoscete?
 
C’e’ anche il Duomega gatti che e’ piu liquido e tollerato leggermente di piu

Bibi 13-01-2019 13:49

Re: Nefrokrill..... Lo conoscete?
 
Ciao Tolino, io conosco l'Urikrill della stessa marca. Anche il mio gatto così non me lo prende, ma se gli spalmo sopra la cremina Miamor lecca tutto senza problemi.
Il Miamor è sacro in casa mia:D

Tolino 20-01-2019 16:47

Re: Nefrokrill..... Lo conoscete?
 
Quote:

Originariamente inviato da Bibi (Messaggio 2138162)
Ciao Tolino, io conosco l'Urikrill della stessa marca. Anche il mio gatto così non me lo prende, ma se gli spalmo sopra la cremina Miamor lecca tutto senza problemi.
Il Miamor è sacro in casa mia:D

Io ora riesco a darglielo sciogliendo la cremina in un po' d' acqua, glielo aggiungo cosí liquido alla pappa

lilli 20-01-2019 18:39

Re: Nefrokrill..... Lo conoscete?
 
Io per i miei due gatti l'ho usato con ottimi risultati.
La capsula gliela davo intera, spingendogliela giù in gola, riuscivo meglio così che aprendola

Bibi 22-01-2019 21:16

Re: Nefrokrill..... Lo conoscete?
 
Quote:

Originariamente inviato da Tolino (Messaggio 2138736)
Io ora riesco a darglielo sciogliendo la cremina in un po' d' acqua, glielo aggiungo cosí liquido alla pappa

Ma come fai a sciogliere la cremina? Apri la perla e la spremi? Io sono disperata con la nuova confezione di urikrill perché le perle sono dure e non riesco a spremerle:disapprove:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:48.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara