Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Aforismi e battute sui mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=13)
-   -   ...avere un gatto, è... (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=40138)

Mia 06-05-2008 08:24

Re: ...avere un gatto, è...
 
Ricordarsi il compleanno del gatto e...dimenticarsi quelli di tutti gli altri.:p

Teta 06-05-2008 11:32

Re: ...avere un gatto, è...
 
Leggete "lo zahir"di Paulo Coelho. Lo zahir è quel pensiero fisso, la cosa a ciu più tenete che ti può portare o alla pazzia o alla santità. Bhè, i miei gatti mi rendono santa, ma anche un pò pazza!:32:

Dada 06-05-2008 22:44

Re: ...avere un gatto, è...
 
... rientrare dal lavoro alle 19.00 e riuscire a mettersi a tavola con qualcosa nel piatto solo alle 21.00! :)

Mia 18-05-2008 07:58

Re: ...avere un gatto, è...
 
... se un familiare, inciampa nel peloso : fare poco caso se, è caduto rovinosamente a terra...ma, preoccuparsi principalmente che, non abbia fatto male al gatto!

C.Ragù Micètti 20-05-2008 10:59

Re: ...avere un gatto, è...
 
...sentire come primo rumore al mattino le sue fusa e il solletico del suo pelo appoggiato sulla faccia...oppure tornare a casa e farsi fare le unghie sulle scarpe!

Danila17 20-05-2008 11:05

Re: ...avere un gatto, è...
 
... non sentirsi più soli.

iperbob 20-05-2008 12:21

Re: ...avere un gatto, è...
 
...tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro/stress, aprire la porta e vedere quel faccione allungarsi per darti una "musata", vederlo ronfare....................nel mentre arriva anche il cane che ti salta addosso dalla gioia..........tua moglie che ti rimprovera...... e sei piu' stressato di prima!!!:devil: ehehehe....scherzo ovvio!!! :o

tata79 20-05-2008 22:29

Re: ...avere un gatto, è...
 
...avere un gatto è...:136:..non lo so più cosa sia avere un gatto...ma ...
averne 19 è...una follia!!!:micimiao50:

Mia 21-05-2008 07:33

Re: ...avere un gatto, è...
 
... contare:cry: con terrore ogni suo "pelo bianco", per... ogni anno che passa!

Starmaia 21-05-2008 13:39

Re: ...avere un gatto, è...
 
... avere Merlino è, capire senza ombra di dubbio come si possa essere in totale armonia con un altro essere vivente, come una sola anima si sia casualmente spartita in due corpi e come, incredibilmente, questi due si siano ritrovati :)

... avere uno (o più) gatti è un'esperienza che tutti dovrebbero fare nella vita, per capirla un po' meglio, questa vita! ;)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:41.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara