Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Che bello farla (la pipė) nella vasca da bagno! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=127308)

mauog 08-03-2023 21:08

Che bello farla (la pipė) nella vasca da bagno!
 
La mia micia di 2 anni e mezzo, che vive tra casa e giardino, raramente usa la lettiera perché preferisce fare tutto "en plain air". Ogni tanto perō, se per un qualsiasi motivo si trova a stare in casa quando le scappa, salta nella vasca, si mette a sniffare per bene lo scarico e poi ci si siede sopra per farla lė dentro. :disapprove:
La lettiera eventualmente la usa solo per i bisogni solidi.
Non so cosa fare per farle capire che forse preferirei che la facesse al suo posto che, tra l'altro se usato, pulisco immediatamente.

Se avete consigli sono pronto ad ascoltarli

Grazie!

danyto85 09-03-2023 05:44

Re: Che bello farla (la pipė) nella vasca da bagno!
 
Anche la mia gatta ogni tanto lo fa ! Sempre quando la lettiera non č pių che pulita ..Perō mi avvisa !Si mette a miagolare e se non la pulisco immedimmediatamente isce !nel mio caso il problema č quello .

danyto85 09-03-2023 05:44

Re: Che bello farla (la pipė) nella vasca da bagno!
 
*colpisce

babaferu 09-03-2023 08:04

Re: Che bello farla (la pipė) nella vasca da bagno!
 
Usi per caso prodotti contenenti ammoniaca per l'igiene del bagno?

mauog 09-03-2023 17:44

Re: Che bello farla (la pipė) nella vasca da bagno!
 
Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2173575)
Usi per caso prodotti contenenti ammoniaca per l'igiene del bagno?

Uso il Lysoform greggio che non contiene ammoniaca almeno da etichetta cosė come spero nemmeno il docciaschiuma che finisce in quello scarico...

straycat2 11-03-2023 16:31

Re: Che bello farla (la pipė) nella vasca da bagno!
 
anche la mia lo fa nella vasca ma quello č una specie di monito nei miei confronti come a dire o mi cambi immediatamente la sabbietta o te la faccio qui dentro..

mauog 11-03-2023 21:59

Re: Che bello farla (la pipė) nella vasca da bagno!
 
Quote:

Originariamente inviato da straycat2 (Messaggio 2173604)
anche la mia lo fa nella vasca ma quello č una specie di monito nei miei confronti come a dire o mi cambi immediatamente la sabbietta o te la faccio qui dentro..

Eh ma la gabbietta della mia č intonsa!:cry:

avalonmaster 03-05-2023 17:53

Re: Che bello farla (la pipė) nella vasca da bagno!
 
Anche a noi ogni tanto la fa nella vasca... ma meglio li che sui tappeti :D

baudelaire 09-05-2023 15:52

Re: Che bello farla (la pipė) nella vasca da bagno!
 
Misteri... come ho scritto in altra sezione, la mia micia ha eletto la vasca da bagno come lettiera preferita per la popō e talvolta anche per la pipė (che per lo pių fa nelle lettiere). Ormai mi sono rassegnato, non trovando spiegazione a questo bizzarro comportamento. Inibirle la vasca potrebbe portare a situazioni peggiori, per cui, amen...:)

BobTheCat 04-06-2023 09:24

Re: Che bello farla (la pipė) nella vasca da bagno!
 
:D ahah, Bob mai fatta nella vasca


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:13.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietā di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara