Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Che sia la volta buona su Green Hill? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=105909)

Toporagno 18-07-2012 09:47

Che sia la volta buona su Green Hill?
 
Per sicurezza ho cercato varie fonti:
http://brescia.corriere.it/brescia/n...59763423.shtml
http://milano.repubblica.it/cronaca/...iari-39252475/

Ma sembra che ci siamo, hanno messo sotto sequesto Green Hill, speriamo che non riaprà mai più (e vorrei aggiungere qualcos'altro, ma rischierei il ban dal pianeta terra, quindi...).

Non dicono nulla, invece, sul destino dei beagle lì presenti, speriamo aggiornino l'articolo a breve...

iottisan 18-07-2012 10:14

Re: Che sia la volta buona su Green Hill?
 
Anche io l'ho letto!

Certo che si parla di una quantità immane di cani.... speriamo che tutti vadano a finire bene.... perchè per i cuccioli ci sarà la fila.... ma per le fattrici???:confused:

chiara 18-07-2012 10:18

Re: Che sia la volta buona su Green Hill?
 
io ho fatto poco
qualche banchetto informativo e qualche raccolta firme ma sono stra felice che almeno qualcosa si sia mosso
era una cosa sentita la gente si fermava a firmare senza nemmeno chiederlo..
immagino la felicità degli attivisti diciamo più attivi!
speriamo...

carletto 18-07-2012 10:59

Re: Che sia la volta buona su Green Hill?
 
Bellissima notizia. La aspettavamo da mesi. Ora qualcuno dovrà pagare per tutto il dolore che hanno inflitto a quelle povere bestiole. Brava la Barmbilla!

Pignetta 18-07-2012 11:59

Re: Che sia la volta buona su Green Hill?
 
Ho le lacrime agli occhi per la gioia.!!!!!

Dopo queste rivelazioni
http://www.fermaregreenhill.net/wp/r...-di-green-hill

era doveroso un intervento delle autorità.

Spero con tutto il cuore che questo sia l'inizio della fine di questi allevamenti
lager e della vivisezione.

Chissà quei demoni della Harlan come avranno preso la notizia e tutti quelli come loro:mad:

delice 18-07-2012 12:05

Re: Che sia la volta buona su Green Hill?
 
si ho visto anche io!! .... e' un piccolo passo, s
periamo sia l'inizio della fine di green hill....

kautostar86 18-07-2012 13:53

Re: Che sia la volta buona su Green Hill?
 
Sarà la buona volta che trasferiscono gli allevamenti all'estero!
OCCHIO NON VEDE, CUORE NON DUOLE

Scusate il cinismo, ma la realtà è questa, se la sperimentazione sugli animali è ancora necessaria e OBBLIGATORIA PER LEGGE, far chiudere un allevamento, significa solo spostarlo, per non infastidire certe sensibilità ipocrite

chiara 18-07-2012 16:43

Re: Che sia la volta buona su Green Hill?
 
kautostar: forse hai ragione ma è inammisibile che in un paese civile come l'Italia siano permesse e legali situazioni indecenti come quella di Green Hill
è vero che la sperimentazione è ancora obbligatoria (ed infatti ci si sta battendo per la modifica della legge) ma intanto che non legittimo questi allevamenti lager

non è questione di insensibilità ipocrite, credimi
nel mondo ci sono tante realtà umane ed animali inaccettabili, che non devono accadere in nessuna parte del mondo, ma il fatto che accadano (e per giunta accadano permesse dalla legge) in paesi che si definiscono civili, se possibile, fa ancora più schifo

kautostar86 18-07-2012 18:33

Re: Che sia la volta buona su Green Hill?
 
Quote:

Originariamente inviato da chiara (Messaggio 1787470)
kautostar: forse hai ragione ma è inammisibile che in un paese civile come l'Italia siano permesse e legali situazioni indecenti come quella di Green Hill
è vero che la sperimentazione è ancora obbligatoria (ed infatti ci si sta battendo per la modifica della legge) ma intanto che non legittimo questi allevamenti lager

non è questione di insensibilità ipocrite, credimi
nel mondo ci sono tante realtà umane ed animali inaccettabili, che non devono accadere in nessuna parte del mondo, ma il fatto che accadano (e per giunta accadano permesse dalla legge) in paesi che si definiscono civili, se possibile, fa ancora più schifo

Guarda, forse mi sono espresso male, ma se Green Hill maltrattava i cani, hanno fatto benissimo a chiuderlo, ci mancherebbe!
Però se non ho capito male, mi pare che l'obiettivo delle associazioni animaliste che protestano contro Green Hill, sia far chiudere tutti gli allevamenti di cani destinati alla sperimentazione, indipendentemente dal fatto che ci sia maltrattamento o meno. Questo mi sembra un po' stupido e ipocrita, perché se prima non si vieta qualsiasi forma di sperimentazione sui cani a livello europeo, la domanda di cani da esperimento rimarrebbe invariata.
E Green Hill verrebbe molto probabilmente rimpiazzata da un nuovo allevamento(magari in paesi con legislazione sul benessere animale molto peggiore di quella italiana) all'estero. Gli animalisti nostrani farebbero festa, ma per i cani non cambia assolutamente NULLA!

stellarpie 18-07-2012 19:16

Re: Che sia la volta buona su Green Hill?
 
Quote:

Originariamente inviato da kautostar86 (Messaggio 1787494)
Guarda, forse mi sono espresso male, ma se Green Hill maltrattava i cani, hanno fatto benissimo a chiuderlo, ci mancherebbe!
Però se non ho capito male, mi pare che l'obiettivo delle associazioni animaliste che protestano contro Green Hill, sia far chiudere tutti gli allevamenti di cani destinati alla sperimentazione, indipendentemente dal fatto che ci sia maltrattamento o meno. Questo mi sembra un po' stupido e ipocrita, perché se prima non si vieta qualsiasi forma di sperimentazione sui cani a livello europeo, la domanda di cani da esperimento rimarrebbe invariata.
E Green Hill verrebbe molto probabilmente rimpiazzata da un nuovo allevamento(magari in paesi con legislazione sul benessere animale molto peggiore di quella italiana) all'estero. Gli animalisti nostrani farebbero festa, ma per i cani non cambia assolutamente NULLA!

non posso che concordare...per me non è stata una grande vittoria...il risultato è che ci saranno altri allevamenti specie nell'Est Europa!!!! dove tutti sappiamo che la sensibilità per gli animali è bassissima......e nessuno li veramente muoverà un dito ( vedi strage in Ucraina dei cani...........)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:46.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara