Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Quando combattere diventa inutile... (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=107762)

LaT 07-11-2012 20:05

Quando combattere diventa inutile...
 
...il cuore frana, perchè bagnato da troppe lacrime.
Ma un pezzo di questa frana domattina giungerà da te, Casper, e ti accompagnerà dove non c'è piú sofferenza, dove per un angelo combattente e paziente come te staranno di certo preparando un posto d'onore.
Ti vogliamo tanto bene. Fino all'ultimo e oltre.

antol 07-11-2012 20:14

Re: Quando combattere diventa inutile...
 
Un abbraccio per il difficile momento che state affrontando..

Alexiel80 07-11-2012 20:40

Re: Quando combattere diventa inutile...
 
Oh mamma...è il micio con l'ustione vero? cosa è successo? :(

LaT 07-11-2012 20:42

Re: Quando combattere diventa inutile...
 
Quote:

Originariamente inviato da Alexiel80 (Messaggio 1815782)
Oh mamma...è il micio con l'ustione vero? cosa è successo? :(

È lui, si. Non è stata sufficiente la sua sofferenza, evidentemente sul Ponte hanno bisogno di un micio buono e paziente, quindi, per portarmelo via in fretta, hanno pensato che non c'è di meglio che la FIP.

valentina82 07-11-2012 20:50

Re: Quando combattere diventa inutile...
 
mi dispiace troppo:cry:

melissa 07-11-2012 21:12

Re: Quando combattere diventa inutile...
 
No...:cry:
Il destino a volte é davvero crudele...:79:

Nanela 07-11-2012 21:24

Re: Quando combattere diventa inutile...
 
Quote:

Originariamente inviato da LaT (Messaggio 1815783)
È lui, si. Non è stata sufficiente la sua sofferenza, evidentemente sul Ponte hanno bisogno di un micio buono e paziente, quindi, per portarmelo via in fretta, hanno pensato che non c'è di meglio che la FIP.

Nooooo T, non ci credo, non è giusto, per lui, per voi.....:cry::cry::cry::cry:

fai una coccolina al piccolo da parte mia, non sono riuscita a conoscerlo e avrei tanto desiderato fargli una carezzina...
vi abbraccio e vi sono vicina

LaT 07-11-2012 21:41

Re: Quando combattere diventa inutile...
 
Grazie...
Non è giusto Dani, infatti. E questo mi martella nella testa e nel cuore. Avrei tanto voluto che potesse un giorno fare una vita da gatto normale, crogiolandosi al sole in giardino, che ha frequentato poco, purtroppo. Invece no. Niente per lui è stato facile, ma non si è mai lamentato, si è fatto fare di tutto e, nonostante ció, quando stava ancora bene, strusciava il musetto contro la mia guancia e faceva delle fusa fortissime. Le ultime me le ha fatte venerdì, poi basta. Peró stamattina ho lavorato e spesso passavo davanti alla sua gabbia, dove dormiva, piú che altro per mancanza di forze. Se sussurravo il suo nome, apriva subito il suo occhietto, alzava la testa e mi guardava per qualche secondo.
È riuscito ad entrarci nel cuore in maniera prepotente. E ci resterà.

Ciliegia 07-11-2012 21:46

Re: Quando combattere diventa inutile...
 
Ora mi è tutto chiaro....:cry: :cry: :cry:

Nanela 07-11-2012 21:47

Re: Quando combattere diventa inutile...
 
Quote:

Originariamente inviato da LaT (Messaggio 1815790)
È riuscito ad entrarci nel cuore in maniera prepotente. E ci resterà.

E' entrato e resterà nel cuore di tanti....


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:04.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara