Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   I Nostri Amici Cani (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=65)
-   -   La Befana ha portato Pan-Dorina (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124168)

hannyca 15-01-2019 13:25

Re: La Befana ha portato Pan-Dorina
 
Abbiamo iniziato le goccine nuove e tolto il rescue remedy e oggi Dori ha deciso che le piace ululare...se arrivo sana di mente a stasera vi aggiorno

linguadigatto 15-01-2019 15:12

Re: La Befana ha portato Pan-Dorina
 
forza pandorina e family!!
ululì, ululà!

Zampetta16 15-01-2019 15:58

Re: La Befana ha portato Pan-Dorina
 
Oh santa pazienza...
Speriamo che dopo averne provato l'ebbrezza, le passi l'entusiasmo in fretta :rolleyes:

hannyca 15-01-2019 21:39

Re: La Befana ha portato Pan-Dorina
 
Ora la vigliacca dorme.
Oggi me le ha fatte tutte.
Ululare allegramente, cercare di acchiappare un gatto e dall'alto dei suoi quasi 20kg è salita sulla scrivania e sul portatile per ben 3 volte e la terza volta visto che stavo facendo pulizia e avevo messo una lettiera sulla scrivania ha dato il giro alla lettiera.
La monella però oggi se ne andava in giro con la coda alta e scodinzolante a differenza degli altri giorni dove la alzava solo per scodinzolare.

linguadigatto 16-01-2019 09:55

Re: La Befana ha portato Pan-Dorina
 
Quote:

Originariamente inviato da hannyca (Messaggio 2138372)
Ora la vigliacca dorme.
Oggi me le ha fatte tutte.
Ululare allegramente, cercare di acchiappare un gatto e dall'alto dei suoi quasi 20kg è salita sulla scrivania e sul portatile per ben 3 volte e la terza volta visto che stavo facendo pulizia e avevo messo una lettiera sulla scrivania ha dato il giro alla lettiera.
La monella però oggi se ne andava in giro con la coda alta e scodinzolante a differenza degli altri giorni dove la alzava solo per scodinzolare.

che terremoto! adorabile codona, si sente amata...!! :D:D:D

Zampetta16 16-01-2019 10:31

Re: La Befana ha portato Pan-Dorina
 
20 kg di agilità e entusiamo!
Contenta per lei però mi viene da fare un po' più di tifo per i gatti :rolleyes:

hannyca 16-01-2019 17:27

Re: La Befana ha portato Pan-Dorina
 
Credo che i gatti chiederanno l'estradizione presto.
In realtà piano piano pare si stiano avvicinando e che lei scatti dopo. Stamattina Adolfino era in cima alla scala e lei sotto. Lei lo ha guardato e si è stesa con il gomito di una zampa sul primo gradino e lo osservava ma non è scattata subito. Sono stati così almeno 5 minuti buoni
Oggi altra giornata in parte impegnativa. La mattina tutto tranquillo...sono riuscita persino ad andare in bagno senza di lei. A pranzo avevo 2 ospiti bipedi (avrei preferito aspettare almeno un'altra settimana per avere ospiti, ma queste persone venivano apposta da lontano e non potevo dire di no; Ma la parte più tragica e stato l'arrivo dei cacciatori nel pomeriggio. Erano proprio molto vicini per cui Maya e Dori hanno fatto il diavolo a quattro.
Ho scoperto che Dori si calma un sacco con il ronzio della lavatrice. Sì stende lì vicino e mette il muso a fianco e si addormenta. Magari dormiva in un garage usati come lavanderia

alepuffola 17-01-2019 15:52

Re: La Befana ha portato Pan-Dorina
 
Quote:

Originariamente inviato da hannyca (Messaggio 2138444)
Credo che i gatti chiederanno l'estradizione presto.

:rolleyes: l'estradizione di chi? Mi pareva che stavano pian piano andando d'accordo.:)

Zampetta16 18-01-2019 10:46

Re: La Befana ha portato Pan-Dorina
 
Quote:

Originariamente inviato da hannyca (Messaggio 2138444)
Ho scoperto che Dori si calma un sacco con il ronzio della lavatrice. Sì stende lì vicino e mette il muso a fianco e si addormenta. Magari dormiva in un garage usati come lavanderia

Mmh, che si tratti dell'effetto dei "rumori bianchi"
Qui un link che li spiega in breve:
https://www.sleeplanet.it/dormire-me...umori-bianchi/

A me fanno l'effetto contrario... quel genere di rumore mi innervosisce tantissimo!

Edit: solo quelli naturali mi rilassano, ma devono essere molto lievi.

linguadigatto 18-01-2019 13:36

Re: La Befana ha portato Pan-Dorina
 
io adoro i rumori bianchi, dalle stufette elettriche alle onde del mare.... li trovo ipnotici e rilassanti. capisco la pandorina!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:44.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara