Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Gattino Sacro di Birmania morde sempre! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=97813)

babaferu 18-08-2011 09:46

Re: Gattino Sacro di Birmania morde sempre!
 
Quote:

Originariamente inviato da STELLETTA (Messaggio 1637065)
babaferu inutile che fai quelle facce, è solo un esperienza personale

:p non offenderti ti spiego le facce: non penso che il gatto capisca il senso delle singole parole, probabilmente il tuo ne ha capito il tono!:)

rosmarina84 18-08-2011 11:13

Re: Gattino Sacro di Birmania morde sempre!
 
Grazie a tutte voi che mi avete risposto :)
Il micio è stato con la sua mamma e con i fratelli fino a 3 mesi e 10 giorni. Mi sembra strano che questo tempo non sia bastato per fargli capire come si gioca, anche perché di tutti i fratellini lui è l'unico che si comporta così. Gli altri due sono due angioletti, giocano senza mordere ed amano molto stare in braccio, lui invece ne combina di ogni colore :p
Per fargli il vaccino lo abbiamo dovuto tenere in tre... :eek:
Comunque, le pacche ormai ho capito che non funzionano, anzi, aumenta pure le fusa... forse pensa che sia un gioco. L'acqua non ho mai provato, mentre il soffio sul naso non gli fa proprio nè caldo nè freddo, mi guarda e continua :rolleyes:
Il fatto di ignorarlo, beh quello lo sto iniziando a fare, il problema è che non appena mi alzo per andarmene in un'altra stanza lui mi corre dietro ed arriva alla porta prima di me... Perciò il più delle volte non mi fa neanche uscire dalla camera... :shy:

BarbaraB 18-08-2011 12:01

Re: Gattino Sacro di Birmania morde sempre!
 
Un po' più di polso!!!
sono come bambini, devono capire dove è il limite!

babaferu 18-08-2011 13:05

Re: Gattino Sacro di Birmania morde sempre!
 
Quote:

Originariamente inviato da rosmarina84 (Messaggio 1637310)
Comunque, le pacche ormai ho capito che non funzionano, anzi, aumenta pure le fusa... forse pensa che sia un gioco. L'acqua non ho mai provato, mentre il soffio sul naso non gli fa proprio nè caldo nè freddo, mi guarda e continua :rolleyes:
Il fatto di ignorarlo, beh quello lo sto iniziando a fare, il problema è che non appena mi alzo per andarmene in un'altra stanza lui mi corre dietro ed arriva alla porta prima di me... Perciò il più delle volte non mi fa neanche uscire dalla camera... :shy:

trova il sistema che lui comprende, prova a chiudere lui in un'altra stanza....
ciao, ba

Starmaia 18-08-2011 13:15

Re: Gattino Sacro di Birmania morde sempre!
 
Quote:

Originariamente inviato da rosmarina84 (Messaggio 1637310)
Perciò il più delle volte non mi fa neanche uscire dalla camera... :shy:

A quel punto, esce lui.
Oppure lo prendi e lo piazzi da qualche parte a sbollire (Lamù è finita in bagno un'infinità di volte ;))

STELLETTA 18-08-2011 15:31

Re: Gattino Sacro di Birmania morde sempre!
 
Quote:

Originariamente inviato da rosmarina84 (Messaggio 1637310)
Grazie a tutte voi che mi avete risposto :)
Il micio è stato con la sua mamma e con i fratelli fino a 3 mesi e 10 giorni. Mi sembra strano che questo tempo non sia bastato per fargli capire come si gioca, anche perché di tutti i fratellini lui è l'unico che si comporta così. Gli altri due sono due angioletti, giocano senza mordere ed amano molto stare in braccio, lui invece ne combina di ogni colore :p
Per fargli il vaccino lo abbiamo dovuto tenere in tre... :eek:
Comunque, le pacche ormai ho capito che non funzionano, anzi, aumenta pure le fusa... forse pensa che sia un gioco. L'acqua non ho mai provato, mentre il soffio sul naso non gli fa proprio nè caldo nè freddo, mi guarda e continua :rolleyes:
Il fatto di ignorarlo, beh quello lo sto iniziando a fare, il problema è che non appena mi alzo per andarmene in un'altra stanza lui mi corre dietro ed arriva alla porta prima di me... Perciò il più delle volte non mi fa neanche uscire dalla camera... :shy:

immagino che il micio nn sia un red vero?
che colore è?

rosmarina84 18-08-2011 16:30

Re: Gattino Sacro di Birmania morde sempre!
 
Quote:

Originariamente inviato da BarbaraB (Messaggio 1637334)
Un po' più di polso!!!
sono come bambini, devono capire dove è il limite!

Un po' più di polso ok, io ce lo avrei anche... Ma non so come comportarmi... Fa comunque un sacco quello che vuole lui e non c'è niente che lo faccia desistere :cry:
Forse non sono proprio capace io mi sa...:confused:

rosmarina84 18-08-2011 16:30

Re: Gattino Sacro di Birmania morde sempre!
 
Quote:

Originariamente inviato da STELLETTA (Messaggio 1637422)
immagino che il micio nn sia un red vero?
che colore è?

E' un seal point... Il colore c'entra qualcosa con il carattere?

rosmarina84 18-08-2011 16:31

Re: Gattino Sacro di Birmania morde sempre!
 
Quote:

Originariamente inviato da Starmaia (Messaggio 1637363)
A quel punto, esce lui.
Oppure lo prendi e lo piazzi da qualche parte a sbollire (Lamù è finita in bagno un'infinità di volte ;))

Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 1637356)
trova il sistema che lui comprende, prova a chiudere lui in un'altra stanza....
ciao, ba

Mi segue, sembra un coniglio, non un gatto, si attacca ai piedi e se mi sposto si trascina appresso. :shy::shy::shy:

STELLETTA 18-08-2011 18:48

Re: Gattino Sacro di Birmania morde sempre!
 
Quote:

Originariamente inviato da rosmarina84 (Messaggio 1637447)
E' un seal point... Il colore c'entra qualcosa con il carattere?

so solo che i red sn i piu buoni e paciocconi di tutti gli altri, infatti avendo un blo e un red posso confermare.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:12.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara