Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Perchè la gattina salta sul letto quando lo stiamo rifacendo? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=123912)

cicci 01-10-2018 15:02

Perchè la gattina salta sul letto quando lo stiamo rifacendo?
 
Buongiorno

una curiosità, che vi voglio chiedere, perché la mia gattina appena sente che stiamo facendo il letto, ovunque si trova inizia a corre e ci salta sopra, e le piace essere coperta dalle lenzuola e dalla coperte... e cosi ci rimane per un po', per poi scivolare fuori strisciando ... questo comportamento mi fa sorridere. Anche i vostri pelosetti lo fanno? :D:D:D:D

Malinka 01-10-2018 15:06

Re: Perchè la gattina salta sul letto quando lo stiamo rifacendo?
 
I miei l'hanno sempre fatto, per loro è un grandissimo divertimento, per me un po' meno, quando ne saltano su 3 o 4 tutti insieme; metto a posto da un lato e loro scompigliano dall'altro e se cerco di mandarli via si divertono ancora di più!

Riri 01-10-2018 15:12

Re: Perchè la gattina salta sul letto quando lo stiamo rifacendo?
 
Anche la mia adora farlo, in genere aspetto che se ne vada fuori per fare il letto, ormai almeno su questo riesco a trarla in inganno :D

Malinka 01-10-2018 15:13

Re: Perchè la gattina salta sul letto quando lo stiamo rifacendo?
 
Quote:

Originariamente inviato da Riri (Messaggio 2132752)
Anche la mia adora farlo, in genere aspetto che se ne vada fuori per fare il letto, ormai almeno su questo riesco a trarla in inganno :D

Dalla disperazione ho provato a chiuderli fuori in terrazzo...

Riri 01-10-2018 15:25

Re: Perchè la gattina salta sul letto quando lo stiamo rifacendo?
 
E fammi indovinare, loro non gradiscono per nulla e ti tocca sorbirti un bel coro di pianti e urla, se va bene :-)

Malinka 01-10-2018 15:31

Re: Perchè la gattina salta sul letto quando lo stiamo rifacendo?
 
E anche assalti alla gattaiola, che sembra vogliano scardinarla!

Riri 01-10-2018 15:35

Re: Perchè la gattina salta sul letto quando lo stiamo rifacendo?
 
La mia tra l'altro è letteralmente innamorata della copertina di pile che tengo sul letto ora che inizia a far freschino, impasta e fa fusa a non finire, quasi quasi sono gelosa.

cicci 01-10-2018 15:40

Re: Perchè la gattina salta sul letto quando lo stiamo rifacendo?
 
Noto con piacere che la mia Cirina non è l'unica a farlo.... meno male ... :D:D:D .
la mia Cirina, può stare fuori sul balcone, oppure dormendo sul divano, secondo me avrà il radar acceso, perché si rende conto sempre che stiamo rifacendo il letto....:D:D:D:D e non c'è verso a farla scendere ....:D:D:D

Aletto 01-10-2018 15:48

Re: Perchè la gattina salta sul letto quando lo stiamo rifacendo?
 
E' un gioco bellissimo per loro, tutto cambia e tutto si muove, anfratti e agguati in tutta sicurezza di ambiente. I miei fanno così anche quando cambio i rami dopo la potatura. Sì perché quelli piccoli li tengo in casa finché reggono ai loro assalti:shy::shy:

Riri 01-10-2018 15:50

Re: Perchè la gattina salta sul letto quando lo stiamo rifacendo?
 
Ahahah guarda, la mia se non fosse libera di uscire sarebbe impossibile ingannarla, ma quand'è in giardino o nel campo fortunatamente non c'è radar che tenga e il letto è salvo


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:16.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara