Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   minnie è a casa! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=106020)

minnie 24-07-2012 23:38

minnie è a casa!
 
scusate la prolungata assenza dal forum, non sono un'opportunista ma ho avuto un po' di probemi. volevo comunicare a tutti gli amici del forum che minnie è finalmente a casa. Ringrazio Ciuto e tutti coloro che mi hanno aiutato a non gettare la spugna, a sperare e a cercare sempre senza mai arrendermi, oggi ho ritrovato minnie. era nelle fondamenta di un grande fabbricato in costruzione. io però lì c'ero già stata altre volte ma lui non c'era. forse i temporali di questi giorni lo hanno fatto rifugiare lì perchè oggi era lì sotto. è dimagrito, un po' spaventato ma nel complesso sta bene. l'ho ripulito ben bene, (aveva anche dei parassiti che ho provveduto a rimuovere secondo i suggerimenti del veterinario), l'ho spazzolato come piace a lui, l'ho nutrito con la sua pappa preferita e adesso dorme sulla scrivania del computer mentre io sto scrivendo. grazie al cielo adesso ho di nuovo sei gatti. i miei bellissimi "poponi" come li chiamo io. mentre dorme ha qualche spasmo ma sono convinta che non appena comprenderà che può stare tranquillo nelle sue cuccette si riprenderà presto:387:

Ele&Coffee 24-07-2012 23:41

Re: minnie è a casa!
 
che splendida notiziaaaa!!!:):):)Bentornato a casa Minnie!!

valentina82 24-07-2012 23:43

Re: minnie è a casa!
 
benissimo, son felice che l'hai ritrovato:p

Prem-Kala 24-07-2012 23:46

Re: minnie è a casa!
 
bellissima notizia Stella!!!!

Maya & Lea 24-07-2012 23:48

Re: minnie è a casa!
 
bentornato a casa cucciolooooooooooooooooooooooooooooooooo

DonPepeDeVega 25-07-2012 08:37

Re: minnie è a casa!
 
Quote:

Originariamente inviato da minnie (Messaggio 1789106)
scusate la prolungata assenza dal forum, non sono un'opportunista ma ho avuto un po' di probemi. volevo comunicare a tutti gli amici del forum che minnie è finalmente a casa. Ringrazio Ciuto e tutti coloro che mi hanno aiutato a non gettare la spugna, a sperare e a cercare sempre senza mai arrendermi, oggi ho ritrovato minnie. era nelle fondamenta di un grande fabbricato in costruzione. io però lì c'ero già stata altre volte ma lui non c'era. forse i temporali di questi giorni lo hanno fatto rifugiare lì perchè oggi era lì sotto. è dimagrito, un po' spaventato ma nel complesso sta bene. l'ho ripulito ben bene, (aveva anche dei parassiti che ho provveduto a rimuovere secondo i suggerimenti del veterinario), l'ho spazzolato come piace a lui, l'ho nutrito con la sua pappa preferita e adesso dorme sulla scrivania del computer mentre io sto scrivendo. grazie al cielo adesso ho di nuovo sei gatti. i miei bellissimi "poponi" come li chiamo io. mentre dorme ha qualche spasmo ma sono convinta che non appena comprenderà che può stare tranquillo nelle sue cuccette si riprenderà presto:387:

.. bellissima notizia... :D

Francesca Maria 25-07-2012 09:29

Re: minnie è a casa!
 
Bentornato Minnie!!!! :391:

Ciliegia 25-07-2012 09:33

Re: minnie è a casa!
 
Evvivaaaa!!! :395:

=Fragolina= 25-07-2012 12:12

Re: minnie è a casa!
 
Bellissima notizia!!! :D

Nina72 25-07-2012 12:42

Re: minnie è a casa!
 
bentornato a casa piccolo :260:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:46.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara