Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Mi butta le cose addosso (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=106318)

LaSere 10-08-2012 14:03

Mi butta le cose addosso
 
Si avete letto bene..la Pepe fetecchia alla mattina mi lancia sulla testa per svegliarmi tutto quello che trova a portata di zampa.

Sopra il letto ho una mensola..dove appoggio ovviamente di tutto. E lei, che magari ha fame oppure non ha nemmeno fame ma le viene l'idea così tanto per, inizia facendomi cadere addosso oggetti piccoli. Che ne so..un elastico per i capelli, una mollettina...

Io continuo a dormire. E allora l'oggetto incriminato inizia a ingrandirsi: il segnalibro, la scatoletta di carta, il pacchetto di fazzoletti. A quel punto generalmente o mi sveglio oppure le tiro una ciabatta. Se però continuo imperterrita ad ignorarla il gioco diventa pericoloso. Una volta ha fatto cadere la bottiglietta di plastica dell'acqua. Mezza piena. Sulla mia testa.

Ahhhh..i piaceri di avere un gatto...

nuke76 10-08-2012 14:27

Re: Mi butta le cose addosso
 
lol, l'unica e' non mettere nulla sulla mensola, altre soluzioni credo non ne esistano, a meno di chiuderla fuori dalla stanza.

Toporagno 10-08-2012 15:27

Re: Mi butta le cose addosso
 
Ma dai?Ma davvero le mensole servono per appoggiarci gli oggetti? CUrioso! Io pensavo servissero solo per far salire in alto i gatti! :D :D

Tradotto: c'é poco da fare, se il gatto è uno studioso dell'applicazione della forza di gravità... meglio niente oggetti sulle mensole :D

Maya & Lea 10-08-2012 15:31

Re: Mi butta le cose addosso
 
...uhm.... perchè non sfrutti la cosa?

metti sulla mensola il necessario per la prima colazione... uno yogurt, un cucchiano (magari di plastica), un paio di biscotti, una brioche (confezionata ovvio)....

potrebbe essere un dolce risveglio così facendo no? :approve:

colazione a letto servita dal tuo amorino!!!!!

cosa vuoi di più?

Daysun 10-08-2012 21:58

Re: Mi butta le cose addosso
 
Forte la tua Pepe...
E ti tocca subire..hai voluto tu una micia intelligente:D

katerpillar 11-08-2012 11:56

Re: Mi butta le cose addosso
 
Quote:

Originariamente inviato da Toporagno (Messaggio 1793478)
Tradotto: c'é poco da fare, se il gatto è uno studioso dell'applicazione della forza di gravità... meglio niente oggetti sulle mensole :D

Quote:

Originariamente inviato da Maya & Lea (Messaggio 1793479)
...uhm.... perchè non sfrutti la cosa?

metti sulla mensola il necessario per la prima colazione... uno yogurt, un cucchiano (magari di plastica), un paio di biscotti, una brioche (confezionata ovvio)....

potrebbe essere un dolce risveglio così facendo no? :approve:

colazione a letto servita dal tuo amorino!!!!!

cosa vuoi di più?

:263::263::263:
Certo che Pepe è una Peperina!!!

roxy 11-08-2012 17:40

Re: Mi butta le cose addosso
 
io i miei gatti li lascio liberi la notte di dormire sul mio letto, ma verso le 4 di mattina, quando cominciano a camminarmi sul cuscino, a darmi le zampatine o ,come minimo, a fare la lotta sul letto, gentilmente li faccio accomodare fuori e chiudo la porta!!!!:devil:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:09.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara