Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Sondaggi sui mici e amici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Campioni olimpici! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=106422)

April 18-08-2012 16:27

Campioni olimpici!
 
Ho seguito ultimemente le olimpiadi e, mi sono domandata, se i miei gatti fossero atleti, che sport farebbero?
Coriandolo di sicuro atletica, dalla corsa al salto in alto...così agile e snello, con la struttura da saltatore, lo vedo benissimo.
Kimi, piccolo e massiccio, lo vedo bene a fare judo e sollevamento pesi...ma visto come lancia i topini e la piuma, andrebbe benissimo a fare il lancio del peso.
Max...Max non è un tipo molto atletico, però, con la lingua iperlunga che ha, sarebbe un ottimo massaggiatore o cronista!:)
E i vostri mici, che atleti sarebbero?

Daysun 18-08-2012 21:01

Re: Campioni olimpici!
 
La mia Daisy pure atletica...salto ostacoli, salto in lungo..
Per ora però il suo sport preferito è lo spaparanzaggio sul pavimento....:D

luana68 18-08-2012 21:39

Re: Campioni olimpici!
 
Carino questo tread,allora Alba tutti gli sport di velocità o che abbiano a che fare con l'acqua,ma non nuoto sincronizzato perchè anche se come fisico andrebbe bene è un po' pazzerella e non credo riuscirebbe ad andare a tempo con altri miciotti.Minnie ...forse lancio dei pesi ma più per la stazza che altro,se mettessero gare di sumu sarebbe perfetta:)

Chrisaras 18-08-2012 22:05

Re: Campioni olimpici!
 
Lancio della crocchetta: poichè deve "ucciderle tutte" finisce sempre per lanciarle qua e la per la camera..

Lou68 19-08-2012 16:42

Re: Campioni olimpici!
 
Rolly sicuramente potrebbe puntare a una medaglia nel salto in alto, fa dei balzi per acchiappare la pallina al volo!, e ad una nei 100 metri, quando fa il matto e corre con il pelo dritto e il codone puo' dare del filo da torcere a Bolt!

Michy 19-08-2012 23:26

Re: Campioni olimpici!
 
Noi candidiamo Ginger per il tiro con l'arco o la carabina...quando punta una mosca non sbaglia un colpo...per Chinotto è un bel problema...lui ha preso da mamma ed è allergico a tutti gli sport, però è un gran curiosone magari potrebbe occuparsi di gossip:D:D

baudelaire 20-08-2012 08:01

Re: Campioni olimpici!
 
Marzolina ama giocare con i nastri colorati, quindi direi ginnastica ritmica...

Ginger 21-08-2012 20:00

Re: Campioni olimpici!
 
Che thread carino!
Ginger se continua così la iscriverei al nuoto sincronizzato :P cerca di nuotare nella mia vasca da bagno quando è piena con me dentro! E se le impedisco l'accesso si mette comunque sul bordo attaccata alla mia spalla per colpire l'acqua con tutte le zampette e una volta che sono belle zuppe mi schizza la faccia :cool:

kaede 22-08-2012 10:24

Re: Campioni olimpici!
 
Uhm..
La Smì e Wilson probabilmente gareggerebbero per la lotta greco-romana.
Miki pallavolo (bisogna vedere i salti che fa e come rilancia, in volo, le palline che gli lancio..).
Claire farebbe il giudice o arbitro alle partite.
James il lancio del giavellotto.

katerpillar 23-08-2012 15:56

Re: Campioni olimpici!
 
Kiki non si accotenta di una disciplina... nono!
lei farebbe il penthatlon felino: Salto in alto, salto in lungo, ginnastica ritmica, judo, e il suo preferito...azzana mani e piedi :D


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:14.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara