Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Mici di privati (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa - [Risolto] (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122656)

Aletto 21-07-2017 17:12

Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa
 
Quote:

Originariamente inviato da iw1dov (Messaggio 2112216)
Sì, verremmo quella dopo ancora, da martedì 1/8. ...

Ok, fatemi sapere che non so quando, non in quella settimana, ma mi dovrei incontrare con mia figlia in toscana

kyra76 21-07-2017 23:15

Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa
 
Accidenti! non mi collego per un giorno e trovo così tanti messaggi!
Ok: ho letto tutto. :cool:
Io ho messo un appello sulla mia bacheca Facebook nel quale offro 50 euro a chi (fra i miei contatti) volesse accompagnare il micio a Roma.
Al momento ho avuto solo una risposta per il 7 agosto. La persona in questione arriverebbe a Roma in serata.
Ciò che volevo provare a fare è trovare qualcuno che viaggi per conto suo e voglia ospitarlo in macchina o in treno. Staffette con altri animali le valutiamo solo in caso di gente di fiducia: pare che molte non rispettino i requisiti di sicurezza e di benessere che invece io ritengo fondamentali.
Ora poi fa anche caldo: non voglio neanche immaginare un furgone pieno di animali senz'aria condizionata che razza di inferno potrebbe essere... :dead:
Stavo continuando a cercare se riesco a trovare qualcosa per prima perché noi tutti ci stiamo affezionando (anche mio figlio 5enne) e, più tempo passa, più lacrime scenderanno... :cry:
Penso che il viaggio Torino-Bari-Torino sia un massacro da cercare di evitare in ogni modo.
Il viaggio in aereo lasciava perplessa anche me perché temo che possa essere molto spaventoso, oltre che per quello che ha già descritto Gianfranco, anche per i rumori che si sentono in cabina, specie in alcune zone dell'aereo. Cani e gatti sono più sensibili di noi ai rumori.
Per quanto riguarda le spese: se per voi va bene, se voi coprite Torino-Roma io mi occupo di Bari-Roma.
Comunque il bricconcello è molto vivace: i miei tentativi di educarlo sortiscono effetti molto relativi... :D

iw1dov 23-07-2017 23:21

Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa
 
Ciao Kyra,

Per noi va benissimo coprire Torino-Roma! Per la staffetta: ci siamo consultati adesso io e Gilberto e, se non si trova niente prima, per noi è OK rilevare Matt a Roma il 7 sera, se Linguadigatto riesce a riceverci l'8 in giornata.

Infatti, considerato che Roma è relativamente vicina (in confronto a Bari), faremmo andata e ritorno diretto, ma chiaramente non passeremmo da Linguadigatto nel cuore della notte!

Indicativamente, la persona per che ora pensa di arrivare a Roma?

Aletto 24-07-2017 07:13

Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa
 
Se sarò ancora in città vi stallo volentieri col piccolo Matt per farvi prendere respiro, ma ancora non so quando sarà libero il mio posto letto nella casa che abbiamo per le vacanze perché ci sarà andirivieni di ragazzi amici di mia figlia e mio nipote. La prima settimana di agosto invece sarei stata qui perché mia figlia prima del 4 non scende

linguadigatto 24-07-2017 08:18

Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa
 
Quote:

Originariamente inviato da iw1dov (Messaggio 2112334)
se Linguadigatto riesce a riceverci l'8 in giornata.

l'8 agosto io lavoro, ma ci dovrebbe essere il mio ragazzo a casa. eventualmente se necessario mi prendo mezza giornata di permesso, non ci sono problemi.

kyra76 24-07-2017 17:39

Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa
 
Ragazzi, forse riusciamo ad anticipare all'1-2 agosto e attendo un'altra risposta per eventuale ulteriore anticipo. Sempre su Roma. Appena so qualcosa vi aggiorno.

iw1dov 24-07-2017 20:20

Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa
 
Mmhhh... allora direi teniamola buona per l'1-2 agosto: ormai la settimana si va accorciando e complicando.

Domani evidentemente non è più disponibile; mercoledì viene la volontaria per il preaffido; giovedì devo portare la macchina al tagliando e la sera ho la cena aziendale.

Venerdì è l'ultimo giorno di lavoro, e la sera finalmente si va in vacanza!! dai genitori e (ma mi raccomando non ditelo) soprattutto dal resto della banda micia: Carlotta, Arturo e Camilla.

Sabato la comitiva di ragazzi stranieri al museo ferroviario... e se Dio vuole dopodichè sono davvero in ferie e posso venire a prendere Matt.

Direi che forse è più semplice chiudere sull'1 o 2. Se posso esprimere una preferenza, voto per il 2.

kyra76 24-07-2017 21:55

Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa
 
Ok, allora confermiamo questo passaggio. Per la data precisa dovete avere un po' di pazienza perché viaggia con un'attrice che sta girando un film e ancora non sa se le riprese si chiudono l'1 o il 2. Mi farà sapere appena possibile. Passaggio extra-lusso... ;):cool:

Xiaowei 24-07-2017 21:57

Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa
 
Matt sotto i riflettori:o

babaferu 24-07-2017 22:18

Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa
 
Wow questa storia già emozionante di suo sta assumendo dei contorni.... Da fiaba!
Xxx!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:34.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara