Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Probinul e diarrea (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124240)

micimici 01-02-2019 18:36

Probinul e diarrea
 
Ciao forum, a qualcuno è capitato che dopo un periodo di assunzione prolungato il Probinul abbia dato effetto lassativo? Per il momento ho dovuto sospenderlo perché Pulci va in diarrea. Le feci sono negative, non ho cambiato alimentazione. Il vet pensa che abbia lo stomaco sotto sopra per via dei farmaci per la stomatite che ha per fortuna finito. Domani per toglierci ogni dubbio ripetiamo gli esami del sangue.

Pawsie 01-02-2019 19:13

Re: Probinul e diarrea
 
Povera Pulci! :cry: non ho alcuna esperienza col Probinul però ho letto che può dare di questi problemi, e anche i farmaci in generale, la piccina avrà senza dubbio il pancino scombussolato. Tante coccole a Pulci 💖

micimici 01-02-2019 20:44

Re: Probinul e diarrea
 
Ti ringrazio Pawsie, farò tante coccole a Pulci da parte tua :kisses:

Xiaowei 01-02-2019 21:09

Re: Probinul e diarrea
 
Anche alla mia Yuna dava diarrea :( con i probiotici purtroppo è tutto molto soggettivo

micimici 01-02-2019 21:16

Re: Probinul e diarrea
 
Xiaowei tu sei riuscita a riprenderlo o non lo tollerava?
Oggi ho iniziato Enteromicro per cercare di sistemare un po' le feci.
Ho provato anche la formulazione in capsule con lo stesso risultato, mannaggia le bustine le prendeva da settembre.

clakis 01-02-2019 22:58

Re: Probinul e diarrea
 
Lufus non ha mai avuto problemi, son 2 mesi e mezzo che lo prende.

Xiaowei 02-02-2019 14:53

Re: Probinul e diarrea
 
Quote:

Originariamente inviato da micimici (Messaggio 2139465)
Xiaowei tu sei riuscita a riprenderlo o non lo tollerava?
Oggi ho iniziato Enteromicro per cercare di sistemare un po' le feci.