Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Dormiamo separati (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=119414)

P&G 08-03-2016 21:30

Dormiamo separati
 
Ragazzi ho bisogno di conforto.....oggi all'improvviso mio papà non è stato bene e son dovuta correre da lui....credo e spero sia solo influenza mischiata a varie altre cose che ha che rendono il tutto molto più complicato dell'influenza,fatto sta che stasera dormo qui....
Ho spedito mio fratello a riempire le ciotole dei ragazzi di croccantini (niente dosi e dieta stasera) e pulire la lettiera ma non ero preparata a non dormire con loro.....
Sapevo che prima o poi sarebbe capitato ma pensare che son lì da soli e sapere che quando è andato mio fratello si son fatti accarezzare e coccolare mi ha fatto stringere il cuore....
Lo so,complice è lo spavento per mio papà che ho preso oggi,il sentirmi un po'più sola stasera ma mi viene comunque un po'da piangere ogni volta che penso a loro che dormiranno sul lettone senza di me stasera.....:cry:

ElenaRolfi 08-03-2016 21:41

Re: Dormiamo separati
 
Coccola tuo papá, ne ha bisogno...non pensare ai gatti che stanno bene!

P&G 08-03-2016 21:46

Re: Dormiamo separati
 
Mio papà si è addormentato....mi pare stia meglio...l'ho svegliato e fatto mangiare....ora spero proprio che dorma fino a domani mattina!
Sono io che non starò bene stasera,loro se la caveranno e mangeranno croccantini x stasera,lo so....ma stasera va così con la lacrima facile

nicoletta 08-03-2016 22:39

Re: Dormiamo separati
 
Quote:

Originariamente inviato da ElenaRolfi (Messaggio 2047946)
Coccola tuo papá, ne ha bisogno...non pensare ai gatti che stanno bene!

Concordo!

violapensiero 09-03-2016 00:11

Re: Dormiamo separati
 
Tranquilla, loro stanno bene. Pensa al tuo papà. Un abbraccio forte!

vale85 09-03-2016 07:54

Re: Dormiamo separati
 
Come sta il tuo babbo stamani?
Vedrai che i miciotti si sono tenuti compagnia tra di loro! ;)

Mirrina 09-03-2016 08:11

Re: Dormiamo separati
 
Vedrai che è andato tutto bene!
Pensieri per il papà

babaferu 09-03-2016 08:50

Re: Dormiamo separati
 
Beh se si son fatti accarezzare e' un ottimo segno, vuol dire che erano a loro agio, non preoccuparti.
Xxx per il papà! Un bacio, ba

P&G 09-03-2016 09:00

Re: Dormiamo separati
 
Mio papà stamattina ancora febbre alta ma l'ho abbattutac con la tachipirina e dopo spero venga il dottore....di per sé non è niente di grave:solo influenza ma lui ha una serie di altre patologie per cui tutto può diventare più grave....
Mio fratello è passato dai ragazzi anche stamattina....in due volte che è andato è riuscito a tagliarsi una mano e a prendere un colpo in testa.....direi che dovrei preoccuparmi più di lui che dei ragazzi!oggi un salto a casa devo farlo di sicuro ma credo dormiranno da soli anche stasera....speriamo non ingrassino 20 kili con i croccantini ma almeno sto tranquilla che anche se qualcuno ritarda hanno da mangiare....
Grazie ragazze:io sono un po'apprensiva con loro ma ieri sera mi sentivo un po'calimero e ho pensato che voi avreste capito!

vale85 09-03-2016 09:05

Re: Dormiamo separati
 
Sì, decisamente dovresti preoccuparti di più per tuo fratello! :D
Spero che l'influenza passi presto, quest'anno è particolarmente tignosa e porta una tosse persistente... Almeno per me ed altre persone che conosco è stato così.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:26.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara