Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il Ponte dell'Arcobaleno (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=83)
-   -   Minu' se né andata (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124124)

lucy73 21-12-2018 08:42

Minu' se né andata
 
:cry:questa notte alle 22 Minu' è andata in coma..e poi ci ha lasciato..non so darmi pace..l'avevo portata per un'operazione ai calcoli e stava bene..poi per colpa dell'anestesia e poi ipotermia..non ce l'ha fatta :cry:

babaferu 21-12-2018 08:53

Re: Minu' se né andata
 
Lucy mi si gela il cuore, mi spiace immensamente.... Ti abbraccio, e con te la miciolanza...

Pawsie 21-12-2018 09:28

Re: Minu' se né andata
 
Non ci posso credere... letteralmente non ci posso credere... ho le lacrime agli occhi... ti abbraccio fortissimo Lucy... :cry:

iw1dov 21-12-2018 10:07

Re: Minu' se né andata
 
Ma nooo!

Lucy... sono senza parole, ho un groppo in gola che...

anch'io ti abbraccio forte forte; pure i miei pelosi qui ti mandano testatine e strofinate di gambe.

Non sai quanto ti sono vicino.

:micimiao53: :micimiao53: :micimiao53: :micimiao53: :micimiao53:

Tigro 21-12-2018 10:11

Re: Minu' se né andata
 
Ho la pelle d'oca.... avevo scritto come un cretino fiducioso di qualche bella notizia che sarebbe arrivata.... invece da come mi ha avvisato Babaferu mi sono venuti i brividi....

Non ho parole, sto scrivendo e cancellando da dieci minuti quello che scrivo, Minù cucciolotta ...

Lucy , un abbraccio fortissimo, per quanto possa servirti..

lucy73 21-12-2018 10:16

Re: Minu' se né andata
 
Grazie a tutti..ancora non ci credo..:cry:

Xiaowei 21-12-2018 10:32

Re: Minu' se né andata
 
Oddio Lucy e chi poteva immaginare un epilogo simile...mi si è gelato il sangue non appena ho aperto il forum...non incolparti per favore, l'hai fatto per il suo bene, con il calcolo non poteva stare :(

lucy73 21-12-2018 10:40

Re: Minu' se né andata
 
Quote:

Originariamente inviato da Xiaowei (Messaggio 2136995)
Oddio Lucy e chi poteva immaginare un epilogo simile...mi si è gelato il sangue non appena ho aperto il forum...non incolparti per favore, l'hai fatto per il suo bene, con il calcolo non poteva stare :(

lo so ,ma continuo a pensare a quella mattina prima di portarla in clinica era in braccio con me,stava bene mi faceva le fusa e sembra che io l'abbia portata a morire..
Chissà cosa avrà pensato povera piccola,tutta da sola in quella gabbietta :79:non riesco a smettere di piangere :cry:

lucy73 21-12-2018 10:59

Re: Minu' se né andata
 
Quote:

Originariamente inviato da Tigro (Messaggio 2136988)
Ho la pelle d'oca.... avevo scritto come un cretino fiducioso di qualche bella notizia che sarebbe arrivata.... invece da come mi ha avvisato Babaferu mi sono venuti i brividi....

Non ho parole, sto scrivendo e cancellando da dieci minuti quello che scrivo, Minù cucciolotta ...

Lucy , un abbraccio fortissimo, per quanto possa servirti..

Grazie :cry:

stella del nord 21-12-2018 11:13

Re: Minu' se né andata
 
Quote:

Originariamente inviato da lucy73 (Messaggio 2136996)
lo so ,ma continuo a pensare a quella mattina prima di portarla in clinica era in braccio con me,stava bene mi faceva le fusa e sembra che io l'abbia portata a morire..
Chissà cosa avrà pensato povera piccola,tutta da sola in quella gabbietta :79:non riesco a smettere di piangere :cry:

Dio mio è come mi sento io se ripenso a quel dannato 24 novembre, non ho parole da dirti solo un abbraccio


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:05.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara