Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Consigli utili da dare per i vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=8)
-   -   app "cardio dog" per cardiopatici e non (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=123626)

maryhel 19-06-2018 10:27

app "cardio dog" per cardiopatici e non
 
Ciao ragazze, volevo segnalare un'app molto utile per i nostri gatti e ovviamente anche cani, si chiama "cardiodog" e serve per contare gli atti respiratori dei nostri piccoli, sia per fare un controllo saltuario ma è indispensabile se avete un gatto cardiopatico o sospetto tale. è davvero facile da usare e in 30 secondi vi calcola automaticamente gli atti in base ai "tap" che fate ad ogni inspirazione del gatto.

spero possa esservi utile e scusate se è già stata segnalata ma non ho trovato sul forum:)

Malinka 19-06-2018 16:40

Re: app "cardio dog" per cardiopatici e non
 
Grazie della segnalazione, potrebbe essere utile, ma...non la trovo:(

alepuffola 19-06-2018 17:05

Re: app "cardio dog" per cardiopatici e non
 
Ciao Maryhel,
quindi non si serve di un sensore esterno? si osserva il gatto, si contano gli atti respiratori e "tappando" sull'applicazione si hanno gli atti/minuto?

alepuffola 19-06-2018 17:20

Re: app "cardio dog" per cardiopatici e non
 
su GooglePlay android non la trovo neanch'io,
probabile che sia solo per Iphone.

maryhel 19-06-2018 18:14

Re: app "cardio dog" per cardiopatici e non
 
Quote:

Originariamente inviato da Malinka (Messaggio 2127184)
Grazie della segnalazione, potrebbe essere utile, ma...non la trovo:(

Come no! Io ho Android e ce l ho da quando me la consigliòla cardiologa; inoltre prima di scrivere il post ho controllato anche su iPhone e ce anche li!

Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 2127186)
Ciao Maryhel,
quindi non si serve di un sensore esterno? si osserva il gatto, si contano gli atti respiratori e "tappando" sull'applicazione si hanno gli atti/minuto?

Ciao! No non serve un sensore esterno perché tu osservi l atto di ispirare ed esporre del gatto a riposo e fai "tap" a ogni ispirazione!

Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 2127188)
su GooglePlay android non la trovo neanch'io,
probabile che sia solo per Iphone.

Ora ricontrollo se la cerco ora ma io ho Android e l ho scaricata da anni! Ora vedo e vi riscrivo

maryhel 19-06-2018 18:24

Re: app "cardio dog" per cardiopatici e non
 
Oh no ragazze son desolata.. su Google play non c'è più ma come è possibile?? Generalmente non c'è tutto su ios ma su Android c'è sempre stata invece avete ragione non c'è più. Io prima di scrivere il post ho guardato su iPhone e non sul mio avendola installata da anni davo per scontato che ci fosse ancora.. mi dispiace non ho trovato nemmeno qualcosa di simile.. potrei provare a contattare gli sviluppatori Dell app e chiedere come mai l hanno tolta da play store..

maryhel 02-07-2018 16:46

Re: app "cardio dog" per cardiopatici e non
 
ciao! qualche giorno fa ho scritto a Ceva per sapere come mai avevano tolto l'app Cardiodog per android e mi hanno risposto che era in corso un aggiornamento di tutti i sistemi operativi e oggi ricontrollando... è di nuovo disponibile nel play store! vi consiglio di averla sempre a portata di mano perchè se dovete contare gli atti respiratori del vostro animale è davvero un enorme aiuto! :)

Malinka 02-07-2018 16:48

Re: app "cardio dog" per cardiopatici e non
 
Quote:

Originariamente inviato da maryhel (Messaggio 2127953)
ciao! qualche giorno fa ho scritto a Ceva per sapere come mai avevano tolto l'app Cardiodog per android e mi hanno risposto che era in corso un aggiornamento di tutti i sistemi operativi e oggi ricontrollando... è di nuovo disponibile nel play store! vi consiglio di averla sempre a portata di mano perchè se dovete contare gli atti respiratori del vostro animale è davvero un enorme aiuto! :)

Grazie! Vado subito a vedere!

Malinka 02-07-2018 19:18

Re: app "cardio dog" per cardiopatici e non
 
L'ho scaricata.
La memorizzazione delle varie misurazionii è molto utile per avere sempre i dati sottomano.

Malinka 02-07-2018 19:19

Re: app "cardio dog" per cardiopatici e non
 
L'ho scaricata.
La memorizzazione delle varie misurazionii è molto utile per avere sempre i dati sottomano.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:00.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara