Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Diagnosi Fip - raccolta dati e referti (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=63236)

danjella 26-08-2009 20:22

Re: Diagnosi Fip - raccolta dati e referti
 
Quote:

Originariamente inviato da Kass (Messaggio 1166177)


Il lavoro che faremo insieme! Speriamo sia utile, o perlomeno che ci agevoli in qualche modo.


Ok, se hai bisogno chiedi pure, pronta a collaborare. Sarà utilissimo sia per informazione (già se ne sa poco in ambito veterinario, figurarsi poi tutti noi altri) e per sapere come muoversi e
come affrontare la cosa!

micia81 26-08-2009 21:06

Re: Diagnosi Fip - raccolta dati e referti
 
Grande Laura,io ho solo l'esperienza del mio Tricco ma ho saputo che aveva la FIP solo con l'autopsia,niente sintomi niente di niente.

Dromilla73 26-08-2009 21:10

Re: Diagnosi Fip - raccolta dati e referti
 
io non ho materiale da fornirti ma ti ringrazio per questo lavoro immenso e utilissimo che ti accingi a compiere e che sarà sicuramente di grandissimo aiuto per tutti noi. Tu hai sempre messo la tua competenza a nostra disposizione....grazie Laura

Kass 27-08-2009 06:40

Re: Diagnosi Fip - raccolta dati e referti
 
Quote:

Originariamente inviato da micia81 (Messaggio 1166372)
Grande Laura,io ho solo l'esperienza del mio Tricco ma ho saputo che aveva la FIP solo con l'autopsia,niente sintomi niente di niente.

Ecco, questo è particolarmente "interessante"*. Hai i referti dell'autopsia? Butti giù una memoria di quanto è accaduto?

*tristemente interessante, naturalmente..

Kass 27-08-2009 06:46

Re: Diagnosi Fip - raccolta dati e referti
 
Quote:

Originariamente inviato da Dromilla73 (Messaggio 1166378)
io non ho materiale da fornirti ma ti ringrazio per questo lavoro immenso e utilissimo che ti accingi a compiere e che sarà sicuramente di grandissimo aiuto per tutti noi. Tu hai sempre messo la tua competenza a nostra disposizione....grazie Laura

di aiuto in qualche modo deve esserlo per forza, perchè le nostre esperienze così diverse, messe a confronto, devono avere un senso, o dobbiamo trovare il modo di darglielo un senso. tempo perso comunque non lo sarà di sicuro.

Kass 27-08-2009 06:50

Re: Diagnosi Fip - raccolta dati e referti
 
Quote:

Originariamente inviato da lelle (Messaggio 1166301)
Lauretta sai che per i miei c'è stato solo l'iniziale spauracchio del coronavirus.. al solito spacciato per FIP.. ma fino ad ora non ho nulla da darti tranne il mio affetto..ma se hai bisogno di coordinazione.. o altro.. fai un fischio...

grazie amica mia :kisses:
io comunque ci metterei pure la prima fase tua, sai? una breve memoria con epilogo (tiè!) diverso. capita talmente spesso che costringano a fare esami inutili solo per positività al coronavirus!

Murena 27-08-2009 10:19

Re: Diagnosi Fip - raccolta dati e referti
 
ciao Kass, encomiabile quello che fai, usa pure il thread di Semola dove ho postato i risultati degli esami.
Un abbraccio

Kass 27-08-2009 10:22

Re: Diagnosi Fip - raccolta dati e referti
 
grazie anche a te Murena. :kisses:

Pally 27-08-2009 11:41

Re: Diagnosi Fip - raccolta dati e referti
 
Ottimo! Grande Kass :kisses:

Non ho dati o esperienze dirette sulla FIP ma sono a tua disposizione per lavori di bassa manovalanza informatica

Kass 27-08-2009 12:11

Re: Diagnosi Fip - raccolta dati e referti
 
oh grazie Pally! nel caso in cui arrivasse tanto materiale da aggiustare, ti coinvolgo certo! :kisses:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:36.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara