Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   I Nostri Amici Cani (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=65)
-   -   Vacanza con bau! Consigli?? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=108993)

=Fragolina= 14-02-2013 13:47

Vacanza con bau! Consigli??
 
Ciao
non so se quest'anno potrò riuscire a fare un pò di vacanze, ma nel caso (la speranza è l'ultima a morire), stavo pensando che quest'anno sarà il primo anno che c'è Blade insieme a noi e sinceramente non ho esperienza in fatto di vacanze con cane al seguito...
Quali sono le cose di cui tener conto scegliendo un ipotetico posto dove trascorrere una settimanella?
mare o montagna?
albergo o casa?
viaggi lunghi o corti?

Chi ha esperienza e vuole condividere e consigliare è ben accetto! :cool:

Lady Mosè 14-02-2013 13:50

Re: Vacanza con bau! Consigli??
 
http://www.vacanzebestiali.org/content/benvenuto ;)

Nina72 14-02-2013 13:54

Re: Vacanza con bau! Consigli??
 
beh io penso per esperienza mia e di altri parenti che forse la montagna va molto meglio il cane si diverte anche lui con passeggiate tra boschi e prati ,la temperatura va bene in quanto il caldo da fastidio al cane io preferisco l appartamento per comodità di tutta la famiglia animali e umani

cioci 14-02-2013 13:56

Re: Vacanza con bau! Consigli??
 
io ti consiglierei viaggio corto e casa.....l'albergo credo sia più vincolante....sul decidere per mare o montagna penso sia indifferente......(a meno che tu non abbia un san bernardo...in quel caso credo sia meglio la montagna;)

=Fragolina= 14-02-2013 14:52

Re: Vacanza con bau! Consigli??
 
Il bau è un Border Collie...
ovviamente se potesse scegliere lui opterebbe per la montagna sicuro :cool:

Mi piacerebbe poter tornare in Val Badia o in quelle zone li... ma non so se posso ancora permettermelo...
consigli?

cioci 14-02-2013 14:57

Re: Vacanza con bau! Consigli??