Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   La mia piccola è volata sul ponte... (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=95153)

Musa 16-06-2011 12:23

La mia piccola è volata sul ponte...
 
Volevo ringraziarvi tutti per i consigli e la vicinanza che mi avete dato su questo forum..
purtroppo però ieri la mia gattina non ce l'ha fatta..18 meravigliosi anni insieme.. non so se vi ricordate qualche mio post cmq l'altro ieri l'avevo riportata dal vet a rifare tutti gli esami già fatti 2 mesi fa (e in + eco, radiografia ecc)..

non era malata ma si è spenta di vecchiaia..e non riesco a darmi pace.. Le ho dato tantissimo amore fino all'ultimo giorno.. ho fatto il possibile per aiutarla.. ma si è lasciata andare...

Continuo a vederla in giro..e poi mi viene in mente il suo visino e quegli occhietti fissi del momento in cui mi ha lasciato..sto soffrendo tanto... Spero tanto che esista quel meraviglioso ponte sull'arcobaleno..dove adesso sarà di nuovo giovane e forte.. Scusate lo sfogo..spero di trovare presto un pò di sollievo..

ausilia 16-06-2011 12:36

Re: La mia piccola è volata sul ponte...
 
buona nanna, piccina

Ellis 16-06-2011 12:42

Re: La mia piccola è volata sul ponte...
 
La consapevolezza che la tua adorata micia abbia concluso il suo ciclo della vita nel modo giusto, in vecchiaia, circondata da tanto amore, deve essere un motivo di grande consolazione per te....

Coraggio, qui ti siamo tutti vicino !! Il dolore del distacco è forte....
Ciao micia amatissima, che il volo ti sia lieve...

laura 16-06-2011 12:47

Re: La mia piccola è volata sul ponte...
 
Ciao piccola :cry:

Toporagno 16-06-2011 12:47

Re: La mia piccola è volata sul ponte...
 
Concordo con Ellis.... la tua micina è giunta al termine naturale della sua vita circondata dal tuo affetto, miglior maniera per andarsene, forse, non l'aveva.

Anche se immagino il dolore per la perdita sia tanto, ma devi farti forza....


BUone corse sul ponte, micia...

lialina 16-06-2011 12:50

Re: La mia piccola è volata sul ponte...
 
Quote:

Originariamente inviato da Ellis (Messaggio 1601780)
La consapevolezza che la tua adorata micia abbia concluso il suo ciclo della vita nel modo giusto, in vecchiaia, circondata da tanto amore, deve essere un motivo di grande consolazione per te....

Ellis ha saputo trovare le parole adatte. :31:

Ellis 16-06-2011 12:52

Re: La mia piccola è volata sul ponte...
 
E' quello che auguro e spero sempre per me, per i miei mici.... perchè è giusto così !!

epatech 16-06-2011 13:41

Re: La mia piccola è volata sul ponte...
 
Buon viaggio micina... buone corse sul Ponte...!
Coraggio Musa... lo so che è dura, dopo tanti anni insieme iniziamo a pensare ai nostri animaletti come se fossero immortali... e lo sono, continuano sempre a vivere nel nostro cuore, nel nostro ricordo e grazie al nostro amore per loro!

AnnaLucy 16-06-2011 14:13

Re: La mia piccola è volata sul ponte...
 
Ciao piccola ...buon proseguimento sul Ponte........!!!!!!

lunanera 16-06-2011 15:39

Re: La mia piccola è volata sul ponte...
 
sei stata fortunata non l'hai vista segnata daLLA malattia, e lei è fortunata perchè vivrà per sempre nei tuoi ricordi.
ciao piccina, coraggio musa.....


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:19.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara