Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il Ponte dell'Arcobaleno (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=83)
-   -   Minu' se né andata (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124124)

Anubi 21-12-2018 16:10

Re: Minu' se né andata
 
Mi è venuto un colpo al cuore quando ho letto :cry:...non sai quanto mi dispiace, non è giusto, non doveva andare così! Lucy non incolparti di niente perchè non hai nessuna colpa! Ti mando un fortissimo abbraccio con tutto il cuore!

lucy73 21-12-2018 17:20

Re: Minu' se né andata
 
Quote:

Originariamente inviato da Anubi (Messaggio 2137017)
Mi è venuto un colpo al cuore quando ho letto :cry:...non sai quanto mi dispiace, non è giusto, non doveva andare così! Lucy non incolparti di niente perchè non hai nessuna colpa! Ti mando un fortissimo abbraccio con tutto il cuore!

Grazie ...

Bibi 21-12-2018 18:38

Re: Minu' se né andata
 
Lucy non ci conosciamo ma ti abbraccio forte. Tra pochi giorni il mio MoMA dovrà subire lo stesso intervento e ho il cuore in gola...
Vorrei farti mille domande e anche darti mille risposte. Mi limito a dirti che ti sono vicina.

linguadigatto 21-12-2018 21:00

Re: Minu' se né andata
 
che notizia terribile...... mi dispiace tantissimo lucy, un abbraccio... :cry::cry:

hannyca 21-12-2018 22:50

Re: Minu' se né andata
 
Lucy mi spiace davvero con tutto il cuore. Ci sono cose che semplicemente succedono.
Sono cose ingiuste, terribili, senza senso ma succedono e in qualche modo dobbiamo stare a galla. Un abbraccio stretto

King of Pain 22-12-2018 00:35

Re: Minu' se né andata
 
Quote:

Originariamente inviato da lucy73 (Messaggio 2137015)
11 anni

Crispa. È davvero troppo presto per perderla.
Almeno ti hanno spiegato com'è potuto accadere?
Ribadisco il mio più forte abbraccio. Ci siamo passati anche noi, non sarà un buon natale. Noi abbiamo portato Isidoro dalla vet il 23, e lo abbiamo seppellito il 26. Una catastrofe.

kaede 22-12-2018 01:25

Re: Minu' se né andata
 
Sono notizie che nessuno vorrebbe mai sentire.
Eravamo tutti in attesa della sua ripresa e invece...
Ti sono vicina, per quel che è possibile...

lucy73 22-12-2018 20:52

Re: Minu' se né andata
 
Quote:

Originariamente inviato da Bibi (Messaggio 2137029)
Lucy non ci conosciamo ma ti abbraccio forte. Tra pochi giorni il mio MoMA dovrà subire lo stesso intervento e ho il cuore in gola...
Vorrei farti mille domande e anche darti mille risposte. Mi limito a dirti che ti sono vicina.

ti ringrazio..

lucy73 22-12-2018 20:52

Re: Minu' se né andata
 
Quote:

Originariamente inviato da linguadigatto (Messaggio 2137034)
che notizia terribile...... mi dispiace tantissimo lucy, un abbraccio... :cry::cry:

grazie...

lucy73 22-12-2018 20:54

Re: Minu' se né andata
 
Quote:

Originariamente inviato da King of Pain (Messaggio 2137038)
Crispa. È davvero troppo presto per perderla.
Almeno ti hanno spiegato com'è potuto accadere?
Ribadisco il mio più forte abbraccio. Ci siamo passati anche noi, non sarà un buon natale. Noi abbiamo portato Isidoro dalla vet il 23, e lo abbiamo seppellito il 26. Una catastrofe.

proprio un bruttissimo Natale...:cry:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:04.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara