Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Giocherelloni (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=123592)

milvius75 30-07-2018 08:20

Re: Giocherelloni
 
Mangiano meno pappa loro per caldo e sperano gli dia qualcoda io. Oggi preparo due hamburgher. 1 per me ed 1 per loro

linguadigatto 30-07-2018 09:15

Re: Giocherelloni
 
gli amori di papà :micimiao12:

iw1dov 30-07-2018 09:15

Re: Giocherelloni
 
Quote:

Originariamente inviato da milvius75 (Messaggio 2129317)
sperano gli dia qualcoda io.

Lo so ;) infatti ho smesso di avere compagnia a tavola quando si sono resi conto che non arriva nessuna portata extra.

Allo stesso modo Lina ha smesso di svegliarmi alle 5 quando ha constatato che nonostante tutto non mi alzo a darle pappa se non quando suona la mia sveglia (e anche dopo che mi sono alzato, prima faccio le mie cose, poi arriva la colazione). Matt spera ancora che sbrandandomi alle 5 arrivi pappa: non si è ancora arreso (anche stamattina sveglia alle 5, se non s'è capito :mad:)

Malinka 30-07-2018 09:35

Re: Giocherelloni
 
Ne ho solo due che ci fanno compagnia a tavola: Remì e Marino. Vengono sia per avere qualche assaggino, sia per cercare (a volte con successo) di intingere le zampine nel bicchiere e poi scrollare acqua tutt'intorno (cioè in faccia a noi...) oppure solamente per sdraiarsi sulla tovaglia...
Viola si limita ad allungarsi da terra fino a mettere le zampine sul tavolo, per "rubare" il pezzetto di pane che le metto appositamente sull'orlo; Milla non è interessata.
Yuri lo sarebbe, ma è fisicamente impossibilitato, però cerca di farsi prendere sulle ginocchia (e viene accontentato).

milvius75 30-07-2018 09:41

Re: Giocherelloni
 
Sono creature uniche!! Nulla da fare. Sono uniche in tutto

milvius75 01-08-2018 14:29

Re: Giocherelloni
 
Tempo fa provai a mettere un tappetino sottociotola. Lo avessi mai fatto :D lo spostavano. Vorrei riprovare per fare in modo da avere pulizia sotto ciotol3

milvius75 02-08-2018 06:38

Re: Giocherelloni
 
Stamattina / stanotte si sono tirati giù mezzo stendino :eek::D

iw1dov 02-08-2018 07:48

Re: Giocherelloni
 
Solo mezzo? E solo stanotte? :micimiao58:

Malinka 02-08-2018 08:16

Re: Giocherelloni
 
Solo mezzo stendino? Aspetta che siano un po' più cresciutelli e forzuti e sarai svegliato nel cuore della notte dal fracasso di una o più sedie rovesciate sul pavimento...oppure dal botto della stampante che precipitata giù dallo scaffale; se sarai fortunato resterà appesa miracolosamente per il filo, com'è successo a me.
Per non parlare di ciotole e piatti ribaltati con tutto il contenuto durante le folli corse notturne, di oggetti vari che cadono inspiegabilmente(?!) a terra nel corso della caccia alla cavalletta o alla farfalla notturna,
Comunque qui la preferenza in assoluto va al ribaltamento sedie, capita giorno e notte; loro sono abilissimi a scansarsi, nessuno è mai stato preso sotto.

Quindi, preparati!

milvius75 02-08-2018 08:28

Re: Giocherelloni
 
Hahaha che birbi. Ma loro danno gioia a me. Senza loro nulla varrebbe. Mi preparo allora ma già corrono come matti e zompano ovunque


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:39.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara