Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   umido in morbido paté (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124580)

Bia 09-06-2019 10:55

umido in morbido paté
 
Ciao a tutti!
Sono alla ricerca di qualche ottima marca di umido completo in morbido paté, per capirci tipo il miamor paté o il monge monoprotein (che attualmente Bia sta mangiando), è la consistenza che Bia preferisce e volevo trovare qualche altra marca da alternarle, con meno ingredienti possibile e meglio senza cereali e zuccheri....
Avete suggerimenti?

Xiaowei 09-06-2019 12:08

Re: umido in morbido paté
 
Intanto ti segnalerei Smilla umido nella versione nuova che è molto simile a una mousse, è un patè molto morbido e meno grossolano rispetto alla versione precedente :)

Zampetta16 09-06-2019 18:59

Re: umido in morbido paté
 
Leonardo, tritato finemente, morbido.
Non mi piace l'etichetta vaga. Chiesi al produttore, mi disse almeno che carni conteneva, nulla più.
Macs, alcuni gusti tipo Leonardo, tritato fine e morbidi.
Anatra, pollo e tacchino.
Mi pare anche vitello e tacchino ma non lo prendo da un po'.
Salmone e pollo (o tacchino?), era morbidissimo, non lo prendo da circa due anni, piaceva troppo! Quando apri amo quella lattina chiedevano sempre cibo!

pepe 10-06-2019 09:31

Re: umido in morbido paté
 
Catessy le vaschette nuove. A forma di gatto

Bia 10-06-2019 11:03

Re: umido in morbido paté
 
Ottimo grazie a tutti, ho un po' di prove da fare :D
Non so se ne troverò uno che possa competere col monge, quando glielo metto divora tutta la scatoletta insieme in due minuti non sto scherzando, infatti glielo do la sera prima di andare a letto e la stendo per tutta notte!

Anubi 10-06-2019 11:37

Re: umido in morbido paté
 
Io ho notato che l'umido contenente anche pesce di solito tende a risultare più morbido, mi vengono in mente i gusti al pesce della Grau, della Feringa, della Catz Finefood.....poi c'è il gusto aringa e granchio della Catz Finefood che è proprio bello morbido e anche il gusto al solo vitello, sempre della stessa marca. Anche Wildfreedom al merluzzo è più morbido rispetto agli altri gusti. Poi se proprio vuoi la mousse c'è l'umido della My Star...io non l'ho mai comprato, ma leggendo vari commenti sembra risultare molto appetibile e morbido. Poi, proprio mousse, puoi trovare alcune vaschettine della Catz Finefood.

Zampetta16 13-06-2019 23:37

Re: umido in morbido paté
 
Mac's vitello e tacchino, ricordavo male oppure è cambiato. Arrivato e proposto oggi, è tritato in modo più grossolano, più simile a un macinato, è cmq morbido, non asciutto. Nei mesi non è cambiato il fatto che piaccia molto a entrambi :D

babaferu 14-06-2019 10:05

Re: umido in morbido paté
 
Quote:

Originariamente inviato da Bia (Messaggio 2145172)
Ottimo grazie a tutti, ho un po' di prove da fare :D
Non so se ne troverò uno che possa competere col monge, quando glielo metto divora tutta la scatoletta insieme in due minuti non sto scherzando, infatti glielo do la sera prima di andare a letto e la stendo per tutta notte!

Beh non e' che devono sempre divorare tutto subito.... Se monge gli piace cosi' tanto non darglielo sempre altrimenti non ti mangera' piu' altro!

Bia 14-06-2019 10:36

Re: umido in morbido paté
 
:) no non glielo do sempre, anche perché penso che sia meglio alternare tra qualche cibo diverso, infatti ne sto cercando altri apposta.... mangia volentieri anche altri umidi completi, basta che siano in patè morbido, per esempio le piace lo stuzzy monoprotein e schesir bio, mentre ho provato il grau e non c'è stato verso, nemmeno un boccone e anche l'umido in sfilaccetti non la fa impazzire, infatti il porta 21 stiamo facendo una fatica a finirlo, penso che lo regaleremo alle micie dei nonni... ogni tanto le do un po' di pesce bollito da me e anche quello successone, mentre i crocchi li sgranocchia quando proprio non c'è altro:D

babaferu 14-06-2019 10:53

Re: umido in morbido paté
 
Bene anche qui stuzzy monoprotein piace e grau no, bene che non gradisca gli sfilaccetti, non sono completi, la maggior parte dei gatti -compresi i miei- ne va pazza!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:05.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara