Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Adozioni del cuore (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Micia di colonia cerca urgentemente casa (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=120798)

Pescuccia78 22-09-2016 16:47

Micia di colonia cerca urgentemente casa
 
Cari a-mici!
Ho ricevuto una richiesta di aiuto da un'amica volontaria e quindi ho pensato di girarla qui dove magari ha un po' di possibilità!
C'è una micia di colonia che cerca urgentemente casa.
La micia si trova a Casola Querciola (Reggio Emilia) ed in seguito ad un trauma (il veterinario pensa che qualcuno l'abbia presa per la coda e lanciata) le dovrà venire amputata la codina.
Lei non è più come prima, si muove poco e dorme tanto...chissà cosa ha passato povera piccola...
Passare l'inverno fuori potrebbe esserle fatale.
Cerchiamo per lei una sistemazione casalinga che le permetta di passare gli ultimi anni in pace.
E' una micia buonissima, molto affettuosa, tigrata grigio scurissimo.
Grazie,

Francesca

scheda adozione
Nome: Rita
Età: 12 anni
Razza: europeo
Sesso: F
Colore: grigio scuro
Compatibilità con altri gatti o altri animali: sì con gatti
Intero o sterilizzato: sterilizzato
Test fatti:--
Vaccini: vaccinata
Adottabile dove: Reggio Emilia e zone limitrofe
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: sì
Può avere accesso all'esterno: no
Patologie particolari: è bordeline con i valori dei reni. le è stata amputata la coda a causa di un trauma. autosufficiente con i bisogni. è solo un po' stitica. dorme molto e si muove poco.
Diete: RENAL
Storia: micia di colonia molto docile e affettuosa. a causa del trauma subito si è pensato di destinarla ad una famiglia. attualmente in stallo dalla volontaria che si occupa della colonia.
Contatti: mi potete scrivere qui o sulla mia mail personale soncini.francesca@libero.it
Foto:http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=27898

rosa 29-09-2016 16:04

Re: Micia di colonia cerca urgentemente casa
 
tanti auguri a questa gattina che trovi casa presto.

Pescuccia78 29-09-2016 16:37

Re: Micia di colonia cerca urgentemente casa
 
Grazie Rosa!
Scusami per il disguido della mail! Che pasticciona che sono!!!
Incrocio le dita per Rita!

linguadigatto 29-09-2016 16:42

Re: Micia di colonia cerca urgentemente casa
 
ma povera gatta....... santo cielo la gente.......

Xiaowei 29-09-2016 17:00

Re: Micia di colonia cerca urgentemente casa
 
Assomiglia in maniera preoccupante alla mia Yuna (colore ed età). Incrocio tutto...non ho parole comunque, la gente è veramente priva di senno

Pescuccia78 08-10-2016 16:12

Re: Micia di colonia cerca urgentemente casa
 
Carissimi tutti,
abbiamo ricevuto diverse disponibilità all'adozione di Rita e per questo vi ringrazio molto.
Purtroppo al momento, è subentrata una piccola complicanza che non ci ha ancora permesso di poterla operare.
La micia è sotto antibiotico a causa di un ascesso sulla schiena che pensiamo fosse anche il motivo per il quale facesse fatica a camminare.
Sembra in fase di guarigione, ma il veterinario, data l'età non più giovane della micia, ha ritenuto posticipare tutto a quando avrà terminato la terapia antibiotica e l'ascesso sarà riassorbito del tutto.
Al momento quindi, non posso dare ulteriori informazioni in merito all'adozione. Aspettiamo l'intervento e vediamo come reagisce Rita.
Grazie ancora di cuore. Le vostre mail sono la conferma che, nonostante tutto, abbiamo ancora voglia di fare qualcosa di buono per i nostri amici pelosi!

Francesca

linguadigatto 08-10-2016 16:18

Re: Micia di colonia cerca urgentemente casa
 
:micimiao10::micimiao11: in bocca al lupo per questa micia!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:10.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara