Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Mi Presento.... (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuovi arrivati (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=119085)

Marco&Astrid 29-01-2016 12:50

Nuovi arrivati
 
Ciao a tutti!
Io mi chiamo Marco, ho 21 anni e questa piccola mucca si chiama Astrid, ha compiuto cinque mesi da poco.
Vive con la famiglia da appena due settimane ed è una trovatella che abbiamo adottato da una famiglia che la aveva in affido temporaneo.
É la nostra prima micia, quindi è un continuo apprendimento per noi, infatti in poco tempo è già entrata nei nostri cuori!
Il suo soprannome è motorino per via delle fusa estremamente sonore, diciamo :D
É dolcissima, ma anche già molto indipendente, le coccole solo nei momenti di relax, altrimenti se le fa fare, ma fa l'indifferente :approve:.

ora devo solo cercare di capire come mettere un avatar personalizzato e finisco di completare il profilo, spero si prospetti una lunga permanenza :)

Mirrina 29-01-2016 12:54

Re: Nuovi arrivati
 
Benvenuti Marco e bellissima mucchina!

7M 29-01-2016 13:05

Re: Nuovi arrivati
 
Benvenuti Astrid e Marco!! La "miciamucchina" è bellissima :micimiao18: Bravi per l'adozione!

Per l'avatar devi mandarlo ad un mod (esempio Alepuffola) perché solo loro possono inserirli!!

ElenaRolfi 29-01-2016 13:09

Re: Nuovi arrivati
 
Ciao Marco!!! Anche tu direttamente dagli anni novanta ahah :D io sono una 92! Vedo che sei anche tu in Lombardia, di dove?
Benvenuto, qua ti troverai strabene! Io ho imparato un sacco di cose e non avevo mai avuto gatti prima!! Sul comportamento, l'alimentazione, e un sacco di altre cose!
La foto la devi richiedere a qualcuno degli amministratori tipo violapensiero, toporagno o alepuffola e loro ti aggiorneranno il profilo! Raggiunti i 50 messaggi pubblicati nel forum, potrai creare un album personale, ma vedo che già hai postato la fotina della tua mucchina!!! :D

mr_ders 29-01-2016 13:37

Re: Nuovi arrivati
 
Benvenuti!
La micina è un amore

Amelie57 29-01-2016 14:37

Re: Nuovi arrivati
 
Benvenuti a te e alla tua splendida micina! :micimiao45:

Marco&Astrid 29-01-2016 16:50

Re: Nuovi arrivati
 
Grazie a tutti!! e grazie anche per le dritte sull'avatar :D
Io sono appena fuori Milano, non pensavo di trovare coetanei :approve:

ElenaRolfi 29-01-2016 16:56

Re: Nuovi arrivati
 
Quote:

Originariamente inviato da Marco&Astrid (Messaggio 2036774)
Grazie a tutti!! e grazie anche per le dritte sull'avatar :D
Io sono appena fuori Milano, non pensavo di trovare coetanei :approve:

Aahaha stai a vedere che sei di Segrate pure tu?! :eek:

Marco&Astrid 29-01-2016 17:17

Re: Nuovi arrivati
 
hahahaa nono sono verso ovest, zona Rho per intenderci :approve:

ElenaRolfi 29-01-2016 17:42

Re: Nuovi arrivati
 
Ahhh ok! Unimi?


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:04.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara