Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   Alternativa a Granatapet (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=118420)

Brioche:) 15-11-2015 11:00

Alternativa a Granatapet
 
Ciao a tutti,

vorrei alternare i crocchi Granatapet con altra marca, sempre gf.
In ballottaggio ci sono Acana, Sanabelle No Grain, Leonardo No Grain Happycat La Cusine al Coniglio.

Secondo voi quali sono migliori?......sono aperta a altri suggerimenti!

babaferu 15-11-2015 11:33

Re: Alternativa a Granatapet
 
Abbiamo appena provato sanabelle no grain, e' andata benone come appetibilità etc.
Baci ba
PS: "appena provato" significa che abbiamo aperto un mese fa il paccone da 10kg.

To&Lu 15-11-2015 12:04

Re: Alternativa a Granatapet
 
io sto usando i Feringa e mi trovo bene. Le ceneri sono un po' oltre il limite ma i miei mangiano prevalentemente umido

laura&cats 15-11-2015 12:26

Re: Alternativa a Granatapet
 
Noi usiamo acana pacifica, e adesso ci piace un bel po'. Sono crocchi appiattiti, sembrano monetine da un centesimo, e hanno un bel puzzino di pesce intenso che i gatti apprezzano. Userei granata, ma ha un sacco di pollo dentro quindi uso questi, pochi ovvio perché Mapo ha nove anni, anzi, manca poco e saran dieci...

Brioche:) 15-11-2015 12:55

Re: Alternativa a Granatapet
 
Feringa l'ho usata...ma, sebbene Brioche mangi 4pasti di umido e solo 1 di crocchi, mi sembra abbia ceneri alteeeee!
Acana al pesce, se mi dite che è puzzosa, credo che eviterò perché a Brioche il pesce troppo puzzolo non piace tanto, magari opterei per le Prairie....la Grassland ha ceneri altissime!!!

violapensiero 15-11-2015 13:05

Re: Alternativa a Granatapet
 
Ho usato sia la cuisine che sanabelle no grain. Ottimi entrambi, forse sanabelle è un pelino meglio come composizione. la cuisine mi piace perchè prendevo l'anatra, sanabelle mi piace meno perchè è a base di pollo, ma è buona. Alterna queste due. Le ceneri sono buone.
Io ho deciso di alternare le tre marche in un anno. Anche a seconda delle offerte che trovo, e anche io prendo il pacco da 10 kg. Sempre trovata benissimo e crocchi profumatissimi fino all'ultimo giorno.

laura&cats 15-11-2015 13:10

Re: Alternativa a Granatapet
 
Quote:

Originariamente inviato da Brioche:) (Messaggio 2020223)
Feringa l'ho usata...ma, sebbene Brioche mangi 4pasti di umido e solo 1 di crocchi, mi sembra abbia ceneri alteeeee!
Acana al pesce, se mi dite che è puzzosa, credo che eviterò perché a Brioche il pesce troppo puzzolo non piace tanto, magari opterei per le Prairie....la Grassland ha ceneri altissime!!!

Lo so, ma tu trovami crocchi senza pollo, uova, soja, mais che abbia pure le ceneri basse... non ce n'è.

Brioche:) 15-11-2015 13:15

Re: Alternativa a Granatapet
 
Quote:

Originariamente inviato da violapensiero (Messaggio 2020227)
Ho usato sia la cuisine che sanabelle no grain. Ottimi entrambi, forse sanabelle è un pelino meglio come composizione. la cuisine mi piace perchè prendevo l'anatra, sanabelle mi piace meno perchè è a base di pollo, ma è buona. Alterna queste due. Le ceneri sono buone.
Io ho deciso di alternare le tre marche in un anno. Anche a seconda delle offerte che trovo, e anche io prendo il pacco da 10 kg. Sempre trovata benissimo e crocchi profumatissimi fino all'ultimo giorno.

Grazie!!!! Penso che seguirò il tuo consiglio Rita.
Mi pare di capire che Acana non merita il prezzo che costa....o meglio, che a parità di qualità, ci sono prodotti più convenienti...giusto?

Brioche:) 15-11-2015 13:16

Re: Alternativa a Granatapet
 
Quote:

Originariamente inviato da laura&cats (Messaggio 2020228)
Lo so, ma tu trovami crocchi senza pollo, uova, soja, mais che abbia pure le ceneri basse... non ce n'è.

Non ricordo...qualcuno dei tuoi mici non può mangiare pollo?

laura&cats 15-11-2015 14:00

Re: Alternativa a Granatapet
 
Quote:

Originariamente inviato da Brioche:) (Messaggio 2020233)
Non ricordo...qualcuno dei tuoi mici non può mangiare pollo?

Tutti e due, per la dermatite da intolleranza.:(


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:16.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara