Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Sondaggi sui mici e amici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Di cosa profumano i vostri gatti? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=98446)

giumil 08-09-2011 20:25

Di cosa profumano i vostri gatti?
 
Sì ok sono scema...ma ditemi che non avete mai passato interi minuti persi a baciare la testolina dei vostri mici e a respirare attraverso il pelo morbido che hanno dietro le orecchie pensando che non esiste al mondo un profumo più buono!!!

Bè...a me succede spesso e sapete di cosa mi sono accorta? Che ogni micio ha un odore diverso...tentiamo di raccontarcelo attraverso paragoni che tutti riescano a visualizzare!
Comincio io...
Leo : Ha odore di olio di oliva e di erba appena tagliata

Tobia: Profuma come i capelli dei neonati...e credetemi su questo, lavoro alla nursery di una maternità da 30 anni!

Olivia: Profuma di qualcosa di tostato...mandorle o noci.

Simba: Sa di sole, di bucato lavato con sapone di marsiglia e steso ad asciugare al sole.

Ok ok riditemi che sono scema ahahah :micimiao64:

3zampineallegre 08-09-2011 20:36

Re: Di cosa profumano i vostri gatti?
 
A parte quando si infila in qualche posto extra profumato (tipo nella cesta dei panni lavati), Maroncina sa di biscotti :)

simonik78 08-09-2011 22:28

Re: Di cosa profumano i vostri gatti?
 
Allora sono pazza anche io! Quando respiro Trudy le dico sempre "che bel profumo di micio" non saprei definirlo.....Hanno un odore tipico, ognuno il suo,ma perfino i miei topoli che stanno in giardino hanno un cattivo odore......

Lollo x Luna 08-09-2011 23:04

Re: Di cosa profumano i vostri gatti?
 
con tutto l'amore ke ho per luna, lei odora di bestia....e anke l'alito non sa ne di biscotto, ne di lavanda e ne di spuma di sciampagna...odora di animale, tutto qua. l'adoro ovviamente! ;) ieri poi la mia morosa diceva ke luna aveva il sederotto ke puzzava di cacca....ahahahahaha!!! ho preso 1 salvietta e ho pulito il sedere...et voilà!

3zampineallegre 08-09-2011 23:14

Re: Di cosa profumano i vostri gatti?
 
Ecco, una cosa che non capisco di Maroncina è che, pur essendo un animale, il suo alito non puzza. Avevo due cani che, al contrario, ti asfissiavano ad ogni sbadiglio.
Chiaro che se resta il sederino zozzo dopo la lettiera, ha un odore che va di pari passo con il suo nome (cit. del mio vet)

April 09-09-2011 09:47

Re: Di cosa profumano i vostri gatti?
 
Coriandolo ha un buon profumo di lana, come un gomitolo nuovo.
Max, ha un odore più selvatico, ma in fondo profuma di nocciole tostate.
Kimi, lui sa di biscotto appena sfornato e a volte, non so come mei, di liquerizia.
Se dormo no nel mio cassetto o sui panni da stirare(impelando tutto per bene) profumano di ammorbidente e di sapone,.

dabolem 09-09-2011 10:44

Re: Di cosa profumano i vostri gatti?
 
I miei, per ora, profumano di amyco shampo :(

Antigone 09-09-2011 11:57

Re: Di cosa profumano i vostri gatti?
 
di buono :-)

delice 09-09-2011 12:42

Re: Di cosa profumano i vostri gatti?
 
oscar sa di pelliccia :) ha proprio l'odore delle pellicce che sono in vendita....
poi quando dorme sul bucato da stirare, sa di ammorbidente. addosso a lui i profumi che prende quando dorme qua e la rimangono per parecchio tempo....

la roxy non profuma mai! glielo dico sempre :) ha un pelo che sa di animaletto, non ha un profumo è proprio un odore, e su di lei le profumazioni vanno via subito.... anche se dorme sul bucato, dopo pochi minuti, torna a salere del suo odore....

giunela 09-09-2011 13:10

Re: Di cosa profumano i vostri gatti?
 
Sanno di "sole" e pulito.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:39.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara