Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Sondaggi sui mici e amici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Di cosa profumano i vostri gatti? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=98446)

giumil 08-09-2011 20:25

Di cosa profumano i vostri gatti?
 
Sì ok sono scema...ma ditemi che non avete mai passato interi minuti persi a baciare la testolina dei vostri mici e a respirare attraverso il pelo morbido che hanno dietro le orecchie pensando che non esiste al mondo un profumo più buono!!!

Bè...a me succede spesso e sapete di cosa mi sono accorta? Che ogni micio ha un odore diverso...tentiamo di raccontarcelo attraverso paragoni che tutti riescano a visualizzare!
Comincio io...
Leo : Ha odore di olio di oliva e di erba appena tagliata

Tobia: Profuma come i capelli dei neonati...e credetemi su questo, lavoro alla nursery di una maternità da 30 anni!

Olivia: Profuma di qualcosa di tostato...mandorle o noci.

Simba: Sa di sole, di bucato lavato con sapone di marsiglia e steso ad asciugare al sole.

Ok ok riditemi che sono scema ahahah :micimiao64:

3zampineallegre 08-09-2011 20:36

Re: Di cosa profumano i vostri gatti?
 
A parte quando si infila in qualche posto extra profumato (tipo nella cesta dei panni lavati), Maroncina sa di biscotti :)

simonik78 08-09-2011 22:28

Re: Di cosa profumano i vostri gatti?
 
Allora sono pazza anche io! Quando respiro Trudy le dico sempre "che bel profumo di micio" non saprei definirlo.....Hanno un odore tipico, ognuno il suo,ma perfino i miei topoli che stanno in giardino hanno un cattivo odore......

Lollo x Luna 08-09-2011 23:04

Re: Di cosa profumano i vostri gatti?