Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   porta21 umido schifato da entrambi (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=121490)

Saretta ♡ 25-12-2016 07:40

porta21 umido schifato da entrambi
 
Ok, ci può stare che quello schizzinoso di tigro rifiuti qualcosa, anche se non me lo aspettavo da un complementare... ma anche Mia ? Sta piangendo x avere il suo animonda o pollo crudo , ma ha il porta21 che non mangia????

E ora come si fa? Ne avevo prese 6 con i punti e non le vogliono mangiare in nessun modo...


Ps. Per tigro, ho preso spunto da Leny e volevo provare il patè decò , cosa ne dite???

Nenya 25-12-2016 11:59

Re: porta21 umido schifato da entrambi
 
Prova a mischiare il porta21 con il solito umido... in quantità minore il porta21 e vedi come reagiscono...

Sennò torna all'animonda o al pollo crudo se non hanno problemi non cambiargli l'umido, varia le crocchette se vuoi cambiaregli spesso alimentazione, e le crocche generano meno problemi nel cambio che l'umido... almeno secondo la mia esperienza....

Saretta ♡ 25-12-2016 19:24

Re: porta21 umido schifato da entrambi
 
Tigro-giò mangia SOLO due gusti stuzzy gold e uno mr stuzzy... avevo preso il porta21 perché so che piace molto ai mici e ne ero sicura!

Da tigro me lo potevo anche aspettare, ma Mia , che è una randagina l ha anche lei rifiutato... ne ho mischiato pochissimo ad entrambi ma l hanno scartato...

Mia ha moltissima varietà nell alimentazione , tigro no...
A Mia non piacciono i croccantini ...

nicoletta 25-12-2016 20:07

Re: porta21 umido schifato da entrambi
 
Ma chi è Mia?

Saretta ♡ 26-12-2016 10:21

Re: porta21 umido schifato da entrambi
 
Quote:

Originariamente inviato da nicoletta (Messaggio 2088662)
Ma chi è Mia?

Mia è una micetta di un anno e mezzo che vive nel mio giardino! Con una storia triste alle spalle ...
sto risparmiando il più possibile per farla sterilizzare almeno ... e ovviamente le do da mangiare (alette di pollo crude alternate a umido animonda carny e smilla(oltre a animonda vf , feringa, catz , leonardo e almo che tigro non mangia) (oltre a quelle del supermercato quando non ordino su zooplus, ma cerco di prendere cose con sola carne senza cereali, zuccheri e sottoprodotti vegetali non specificati) ... odia i croccantini, a volte glieli do inumiditi o mischiati all umido (per finire quelli che tigro non mangia))

nicoletta 26-12-2016 11:19

Re: porta21 umido schifato da entrambi
 
Ah ok... forse mi ricordo di lei; pensavo che ti avessero riportato indietro Maya!

Nenya 26-12-2016 11:32

Re: porta21 umido schifato da entrambi
 
Se te lo rifiutano tutti e due, allora lascia perdere, si vede che proprio non gli piace quell'umido.

Continua a dargli l'umido di sempre e e 5 di porta21 che hai regalale magari ad un gattile, visto che i tuoi mici non le mangiano...

Saretta ♡ 27-12-2016 10:52

Re: porta21 umido schifato da entrambi
 
Quote:

Originariamente inviato da nicoletta (Messaggio 2088673)
Ah ok... forse mi ricordo di lei; pensavo che ti avessero riportato indietro Maya!

No no Maya sta benissimo a Bergamo!

Mia invece è da ieri mattina che non si vede; sono un po preoccupata!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:36.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara