Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Consigli utili da dare per i vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=8)
-   -   Stronghold (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=115092)

Chloe 16-11-2014 21:09

Stronghold
 
Il mio veterinario ha detto che devo mettere alle micie lo stronghold una volta al mese. Condividete? Le mie gatte stanno solo in casa

yuna 16-11-2014 21:56

Re: Stronghold
 
D'accordissimo col tuo vet. Per la mia gatta uso solo quello da 4 mesi e mai avuto problemi. (Considera che Milù, oltre alle pulci aveva anche gli acari delle orecchie)

violapensiero 16-11-2014 23:06

Re: Stronghold
 
Io lo usavo solo in estate, ma quest'anno continua a fare caldo, e Fiorello si è preso la Cheyletiella, che si cura con lo Stronghold, quindi vado a botte di scatole da 6 pezzi per risparmiare. Comperandolo dalla Coop.

Chloe 16-11-2014 23:33

Re: Stronghold
 
Ma cosa previene?e soprattutto io cerco di metterlo in più punti perché la prima volta con chloemi ha fatto una macchia di alopecia. Ma vedo che loro vanno a leccarlo. Non fa male spero

violapensiero 16-11-2014 23:39

Re: Stronghold
 
Pulci, pidocchi e molto altro. E anche acari.
A volte può dare alopecia transitoria. Meglio che non si lecchino, il medicinale deve essere assorbito solo dalla cute, non dall'apparato gastroenterico.

Amelie57 17-11-2014 09:44

Re: Stronghold
 
Quote:

Originariamente inviato da violapensiero (Messaggio 1948148)
Io lo usavo solo in estate, ma quest'anno continua a fare caldo, e Fiorello si è preso la Cheyletiella, che si cura con lo Stronghold, quindi vado a botte di scatole da 6 pezzi per risparmiare. Comperandolo dalla Coop.

Alla Coop?:eek: Ma non lo vendono solo in farmacia?

Chloe 17-11-2014 11:30

Re: Stronghold
 
Infatti io lo trovo solo qui e alcune farmacie mi richiedono anche la prescrizione del vet.

Chloe 17-11-2014 11:31