Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Sondaggi sui mici e amici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=27)
-   -   [Sondaggio] Il colore del pelo che preferite! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=116971)

Dalila 06-08-2015 11:33

Re: [Sondaggio] Il colore del pelo che preferite!
 
Quote:

Originariamente inviato da TheQueenC (Messaggio 1987163)
Oggi mi piacerebbe sapere qual'è il vostro colore del mantello felino preferito!
Attenzione, non sto chiedendo di che colore sono i vostri gatti, ma proprio specificamente se voi poteste crearvi su misura un "gatto ideale" di che colore vi piacerebbe di più il pelo!
Poi si sa, noi amiamo alla follia tutti i nostri felini, ma magari visto che molti di noi adottano, non possono certamente scegliere sempre la combinazione di colore, quindi sono curiosa di sapere i vostri gusti estetici pelosi! :D:D
Oltre a votare, se vi va, commentate e spiegate perchè avete scelto proprio quel colore!

Mi piacciono i gatti si pelo rosso, anche se non ne ho mai avuto nessuno, tranne un piccolino della mia gatta scaglia di tartaruga che però ho regalato. Trovo i gatti rossi molto belli! Ho desiderato per molti anni un gatto tutto nero e finalmente lo ebbi, da una gatta randagia che avevo raccolto. Fece Placido tutto nero e Gilda nera e un po' bianca. Poi spari... ma mi lascio i suoi due tesori, per fortuna!

sharitah 10-08-2015 22:21

Re: [Sondaggio] Il colore del pelo che preferite!
 
Sogno da sempre un gatto rosso.. completamente rosso ♡

TheQueenC 19-08-2015 12:47

Re: [Sondaggio] Il colore del pelo che preferite!
 
I rossini vanno via come il pane vedo!! Chiedere a @Viola per ogni allusione! :D:D

Starmaia 19-08-2015 12:54

Re: [Sondaggio] Il colore del pelo che preferite!
 
Gatta tricolore con poco bianco.
Subito sotto, nero :D

Brioche:) 19-08-2015 13:12

Re: [Sondaggio] Il colore del pelo che preferite!
 
Brioche è rossa tabby spotted con bianco (ho detto giusto?) Quindi i rossini sono al primo posto poi vengono a ruota i micineri. Mio marito ha un debole per i bianconeri!!!!

marina1963 19-08-2015 14:53

Re: [Sondaggio] Il colore del pelo che preferite!
 
tutti i colori sono belli ma il nero ......

pola27 27-08-2015 22:37

Re: [Sondaggio] Il colore del pelo che preferite!
 
Adoro tutti i colori, ma con preferenza ai bianchi

morghi 28-08-2015 07:37

Re: [Sondaggio] Il colore del pelo che preferite!
 
La mia passione per i rossi la conoscono tutti... ultimamente sono perdutamente innamorata di alcuni silver/smoke, ma devono essere molto particolari...

Anubi 09-11-2016 09:15

Re: [Sondaggio] Il colore del pelo che preferite!
 
Nero! :micimiao12:

fr_ 10-11-2016 00:14

Re: [Sondaggio] Il colore del pelo che preferite!
 
A me piace nero


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:47.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara