Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Un gatto coraggioso! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=95235)

alan_ford 17-06-2011 12:01

Un gatto coraggioso!
 
In questo video un gatto sfida un orso!
http://video.libero.it/app/play?id=f...a6f8d4e6b1b564

lunanera 17-06-2011 20:19

Re: Un gatto coraggioso!
 
padroni ******, io avrei tremato, e non riso, se l'orso becca il micio lo ammazza. e poi poverino era affamato magari mettergli cibo lontano dalla casa, non lo avrebbe costretto a rubare il sacchetto dell'immondizia :confused:

alan_ford 17-06-2011 21:48

Re: Un gatto coraggioso!
 
Si vero Luna ma forse erano risate isteriche anche perchè non teniamo la traduzione cmq vero l'orso aveva fame pure se era un cucciolo di orso penso cmq probabilmente il gatto era meglio dei padroni!

Pupa 18-06-2011 06:02

Re: Un gatto coraggioso!
 
Quote:

Originariamente inviato da lunanera (Messaggio 1602711)
padroni ******, io avrei tremato, e non riso, se l'orso becca il micio lo ammazza. e poi poverino era affamato magari mettergli cibo lontano dalla casa, non lo avrebbe costretto a rubare il sacchetto dell'immondizia :confused:

Quoto,
idem il video del gatto con il coccodrillo...:dead:

lunanera 18-06-2011 09:11

Re: Un gatto coraggioso!
 
io non credo alle risaTE isteriche. ho visto attacchi isterici strani ma non erano risa come quelle di allegria

Pignetta 18-06-2011 10:02

Re: Un gatto coraggioso!
 
Be' è andata bene povero micio:shy:
Io sinceramente sarei uscita per cercare di distrarre l'orso, i miei mici sono come figli e
non si lasciano i figli in pericolo!

alan_ford 18-06-2011 10:58

Re: Un gatto coraggioso!
 
Quote:

Originariamente inviato da lunanera (Messaggio 1602845)
io non credo alle risaTE isteriche. ho visto attacchi isterici strani ma non erano risa come quelle di allegria

Luna chi è isterico non stà bene mentalmente come base diciamo cmq secondo me loro hanno fatto passare il gatto dalla finestra che ad un certo punto si vede che si apre per farsi difendere dall'orso.

lunanera 18-06-2011 12:18

Re: Un gatto coraggioso!
 
Quote:

Originariamente inviato da alan_ford (Messaggio 1602878)
Luna chi è isterico non stà bene mentalmente come base diciamo cmq secondo me loro hanno fatto passare il gatto dalla finestra che ad un certo punto si vede che si apre per farsi difendere dall'orso.

sicuramente ma a me pare solo spavalderia stupida, quelle a cui ho assistito io erano momentanee da rabbia e/o dolore

simonik78 18-06-2011 12:22

Re: Un gatto coraggioso!
 
Forse vado contro corrente, ma la signora si vede che apre la finestra appena vede il micio partire contro l'orso e cmq lo richiama più volte, e forse quelle che sembrano risate sono singhiozzi di pianto.......forse sono io che non riesco vedere il male nelle persone (si lo so non faccio bene)!

alan_ford 18-06-2011 12:30

Re: Un gatto coraggioso!
 
Quote:

Originariamente inviato da lunanera (Messaggio 1602905)
sicuramente ma a me pare solo spavalderia stupida, quelle a cui ho assistito io erano momentanee da rabbia e/o dolore

Bisognerebbe avere la traduzione per sapere se era quello...,per quanto riguarda l'isteria cmq sò che in psichiatria è un argomento complesso cmq chi è isterico di fondo ha una percezione della realtà distorta poi ci posso essere svenimenti improvvisi ingiustificati,crisi di pianto e altro ancora cioè per quello che ne sò sono malattie però spesso sono inconsapevoli.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:01.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara