Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   Consiglio crocchi (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=125005)

chiarat 28-11-2019 09:12

Consiglio crocchi
 
Ciao a tutti! Dopo un anno e mezzo di guerre ho dovuto tornare a lasciare le crocchine a disposizione, anche perché ho preso un terzo gatto, Brad ha perso la supremazia e ho dovuto accontentarlo almeno sotto questo aspetto... in più stando fuori casa 12 ore non potevo fare diversamente. Ora devo capire che crocche dare, il meno peggio... e soprattutto dove comprarle.. ho ordinato Carnilove da Zoila ma ora hanno solo sacchi grandi. Qualcuno mi sa consigliare dove acquistare Carnilove? ;la maggior parte dei siti li mette nella lista ma poi non ha disponibilità, con grande perdita di tempo. Altre crocchette che non riesco più a reperire sono le Thrive.... oppure cosa altro potrei provare? Grazie mille 🙏🙏

alepuffola 28-11-2019 09:47

Re: Consiglio crocchi
 
Ciao Chiara :)
Carnilove (e altri secchi simili e poco diffusi, tipo Canagan) lo compravo su Robinson Petshop, a quanto vedo c'é tuttora, anche se in pacchi piccoli, il chicken per esempio solo da 375gr a quasi 6 euro. Ma rimane un prezzo a mio avviso onestissimo per quel prodotto.
Thrive non sapevo facesse anche crocchette... :o non lo trovo da nessuna parte... Dove lo compravi?

chiarat 28-11-2019 12:33

Re: Consiglio crocchi
 
Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 2149951)
Ciao Chiara :)
Carnilove (e altri secchi simili e poco diffusi, tipo Canagan) lo compravo su Robinson Petshop, a quanto vedo c'é tuttora, anche se in pacchi piccoli, il chicken per esempio solo da 375gr a quasi 6 euro. Ma rimane un prezzo a mio avviso onestissimo per quel prodotto.
Thrive non sapevo facesse anche crocchette... :o non lo trovo da nessuna parte... Dove lo compravi?

Grazie Alepuffola... proverò su Robinson allora anche se la confezione 1 1/2 kg sarebbe l’ideale per me.... dove avevo comprato Theive crocchini? Questo mi piacerebbe tanto ricordarlo, li ho presi una sola volta e non trovo più traccia sulla mail ...buono a sapersi anche di Canagan... mi sto ricordando anche che erano piaciuti i Granatapet ai gamberi...ma solo questa referenza ... in genere Granatapet è di qualità... grazie ancora Alepuffola sono convinta che sul forum ci siano già le cose che chiedo ... ma forse sono imbranata io a cercarle...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:54.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara