Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Mi Presento.... (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Miao (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=118427)

fastfreddy 16-11-2015 12:39

Miao
 
Ciao a tutti,
sono Federico e vivo a BG ...ho letto svariate volte il forum e ho finalmente deciso di iscrivermi, innanzitutto per ringraziare tutti coloro che lo fanno vivere: oggi ho trovato informazioni molto importanti per correggere la dieta di Kyra, la ns norvegese di 3 anni

Non avevo mai avuto gatti prima di lei e ora mi sono innamorato di questi fantastici amici ...mi sono accorto che c'è ancora poco rispetto per questi bellissimi animali e quindi faccio quello che posso per diffondere cultura e migliorare la loro vita, soprattutto a quelli randagi: ne ho salvati un paio dalla strada, riuscendo poi a inserirli in contesti famigliari, e sostengo un gattile della zona...

Il tutto con grande sacrificio in termini di salute perché purtroppo sono molto allergico :mad: ...vorrei avere 4 gatti in casa ma non riesco a tollerarne nessuno più della mia ...non si può avere tutto!

Ci leggiamo ;)

Aletto 16-11-2015 12:53

Re: Miao
 
Benvenuto Federico e te e kyra e ai mici che hai salvato :) :)

7M 16-11-2015 12:56

Re: Miao
 
Ciao Federico benvenuto a te e Kyra!! Bravo per quello che fai per i randagi...

OT Conosco persone allergiche che hanno vinto la loro allergia, forse potrebbe essere così anche per te!! Magari parliamo in altra sede...

Brioche:) 16-11-2015 13:06

Re: Miao
 
Ciao e benvenuto!!!

ElenaRolfi 16-11-2015 13:06

Re: Miao
 
Nooo anche tu hai un gatto norvegese!!! Bella lí (come si dice dalle mie parti!) io ne ho 2, entrambi maschi! Benvenuti! Metti qualche foto! Quanti anni hai?

ElenaRolfi 16-11-2015 13:07

Re: Miao
 
Quote:

Originariamente inviato da 6M (Messaggio 2020414)
OT Conosco persone allergiche che hanno vinto la loro allergia, forse potrebbe essere così anche per te!! Magari parliamo in altra sede...

OTFranca però come si fa a vincere un'allergia?!, non è mica una fobia! :confused:


IT comunque i norvegesi in genere danno poca allergia rispetto agli altri, perché producono meno proteina nonmiricordoilnome

fastfreddy 16-11-2015 13:13

Re: Miao
 
Quote:

Originariamente inviato da ElenaRolfi (Messaggio 2020421)
Nooo anche tu hai un gatto norvegese!!! Bella lí (come si dice dalle mie parti!) io ne ho 2, entrambi maschi! Benvenuti! Metti qualche foto! Quanti anni hai?


non vedo i comandi per inserire le foto ...

adesso completo il mio profilo

ElenaRolfi 16-11-2015 13:19

Re: Miao
 
Eh devi postare almeno 50 messaggi per fare l'album! Ma puoi usare un link esterno tipo flickr tinypic picasa o altri

fastfreddy 16-11-2015 13:19

Re: Miao
 
Quote:

Originariamente inviato da ElenaRolfi (Messaggio 2020421)
Nooo anche tu hai un gatto norvegese!!! Bella lí (come si dice dalle mie parti!) io ne ho 2, entrambi maschi! Benvenuti! Metti qualche foto! Quanti anni hai?

Quote:

Originariamente inviato da ElenaRolfi (Messaggio 2020422)
OTFranca però come si fa a vincere un'allergia?!, non è mica una fobia! :confused:


IT comunque i norvegesi in genere danno poca allergia rispetto agli altri, perché producono meno proteina nonmiricordoilnome

Esistono vaccini (costosi, tipo 400 euro l'anno) che mi dicono funzionare ...avevo due gatti e uno ho dovuto lasciarlo ad amici ...non respiravo più

7M 16-11-2015 13:21

Re: Miao
 
Quote:

Originariamente inviato da fastfreddy (Messaggio 2020438)
Esistono vaccini (costosi, tipo 400 euro l'anno) che mi dicono funzionare ...avevo due gatti e uno ho dovuto lasciarlo ad amici ...non respiravo più

Vaccini non lo so, ma conosco persone allergiche che convivono con animali. 2 usano l'Allerpet un altro degli antistaminici....


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:52.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara