Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=118039)

Malinka 17-01-2019 00:59

Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce
 
Finalmente una nota positiva! Una persona con un cuore e che potrà darti una mano nell'accudire i mici!
Pare proprio che il 2019 stia cominciando bene! Era ora!

babaferu 17-01-2019 08:39

Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce
 
Che commozione Viola vedere finalmente qualcuno di umano.... Hai un possibile alleato!
Un abbraccio forte, ba

linguadigatto 17-01-2019 09:36

Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce
 
quando ho visto il thread aggiornato mi è venuto un colpo.... ma che bella notizia!!! un nuovo vicino UMANO e chissà, forse, addirittura... gattaro!? :micimiao18::micimiao18::micimiao18:

violapensiero 20-01-2019 00:39

Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce
 
Quote:

Originariamente inviato da Malinka (Messaggio 2138478)
Finalmente una nota positiva! Una persona con un cuore e che potrà darti una mano nell'accudire i mici!
Pare proprio che il 2019 stia cominciando bene! Era ora!

Non lo voglio dire, prima che lassù ci ripensino...

Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2138483)
Che commozione Viola vedere finalmente qualcuno di umano.... Hai un possibile alleato!
Un abbraccio forte, ba

Non dirmelo...

Quote:

Originariamente inviato da linguadigatto (Messaggio 2138488)
quando ho visto il thread aggiornato mi è venuto un colpo.... ma che bella notizia!!! un nuovo vicino UMANO e chissà, forse, addirittura... gattaro!? :micimiao18::micimiao18::micimiao18:

Non mi illudo. In questo ultimo anno ho avuto a che fare con l'estrema cattiveria delle persone, gattaro non è. Pensa al suo motore. Dovrebbe anche ripararmi il balcone, ma se ne è furbescamente dimenticato, e io temo di farmi sentire...vedremo...

alepuffola 24-01-2019 13:00

Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce
 
Viola, ho letto e ne sono contentissimo, ogni tanto un nuovo spiraglio di luce in un mondo di finti gattofili da facebook.
Spero tanto possa diventare un tuo forte alleato.
Quando si è da soli in un condominio anti-animali è durissima, ma in due le cose cambiano radicalmente.

Aggiornaci!

violapensiero 25-01-2019 18:51

Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce
 
Ho aggiornato purtroppo, altro triste thread....:cry:

https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124221

linguadigatto 26-01-2019 14:24

Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce
 
viola midispiace tantissimo x rouge, non ho parole...

violapensiero 11-04-2019 20:10

Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce
 
Porca porchissima paletta! Vi ricordate il pessimo proprietario dei motori? La sua convivenza nuova sarà andata a rotoli e si è di nuovo trasferito qui!
Solo che ora ha il posto solo per un motore, e nessun posto per la macchina, che il nuovo proprietario sopra di me gli ha giustamente tolto.
Sto andando giù ogni sera tardi per controllare che non spariscano i crocchi.
Nasino sta dimagrendo e ha anche lui stomatite.
Non me ne va bene una che sia una!

alepuffola 11-04-2019 23:13

Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce
 
Quindi ora per il mancato posto auto sarà ancora più intollerante...
Curiosità, ma Lo sa che sei guardia zoofila?

violapensiero 15-04-2019 01:53

Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce
 
Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 2143104)
Quindi ora per il mancato posto auto sarà ancora più intollerante...
Curiosità, ma Lo sa che sei guardia zoofila?

Quale guardia? Il corso non lo hanno più fatto e ci ho perso pure 100 euro...:mad:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:52.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara