Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   Trainer sensintestinal e Kattovit sensitiv mono...si posso dare senza problemi? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=108877)

Sfigatta 05-02-2013 16:22

Trainer sensintestinal e Kattovit sensitiv mono...si posso dare senza problemi?
 
Buon pomeriggio :)

Vi scrivo perchè Bonnie, in barba alla mega comanda che ho appena fatto con millemila scatolette di tutte le marche e referenze, mi mangia solo ma con enorme entusiasmo (Bonnie??la superschifiltosascrittotuttoattaccatoinsieme???) queste due marche/referenze.
Proprio le sbafa in una maniera tale che sono rimasta scioccata!

In genere con l'umido è molto difficile, un giorno mangia una cosa e il giorno dopo mi guarda e mi dice 'checchifo' :81: ma queste...dargliene 100 grammi è niente!

Spero che questo amore continui perchè così andiamo alla grande!

Però...mi chiedevo se si potessero proporre sempre senza problemi.
A livello di etichetta mi sembrano buoni, si parla di 10/11% di proteine e di 5,30/6,5% di grassi.
Il bilanciamento calcio/fosforo è ok..è ok anche per voi?devo postarvi le etichette?

In ogni caso, per chi ha gatti difficili, fate un ultimo tentativo con queste 2 referenze..da non credere!

Lady Mosè 05-02-2013 16:24

Re: Trainer sensintestinal e Kattovit sensitiv mono...si posso dare senza problemi?
 
Effettivamente non le ho provate, ma da quel che dici mi paiono buone...bisognerebbe vedere che tipo di grassi sono(se vegetali o animali), quindi bisognerebbe leggere se non sono stati integrati olii vari... :)

Sfigatta 05-02-2013 16:39

Re: Trainer sensintestinal e Kattovit sensitiv mono...si posso dare senza problemi?
 
Quote:

Originariamente inviato da Lady Mosè (Messaggio 1834618)
Effettivamente non le ho provate, ma da quel che dici mi paiono buone...bisognerebbe vedere che tipo di grassi sono(se vegetali o animali), quindi bisognerebbe leggere se non sono stati integrati olii vari... :)

Ho controllato e nessuno dei due contiene grassi vegetali.

La Trainer in genere li usa ma in questa referenza no.
Della Trainer è anche l'unica referenza a parte la light sterility che ha dei grassi decenti..si parla del 5,3% contro i 7,5-8% che hanno tutti gli altri gusti.
L'unico dubbio è l'uso di fegato di maiale..fa male a lungo andare?

Michy 05-02-2013 16:51

Re: Trainer sensintestinal e Kattovit sensitiv mono...si posso dare senza problemi?
 
Mamma di gatti superdifficili presente!
Non sò darti un parere,troppo inesperta...ma posso chiederti la consistenza?
Stò disperatamente cercando qualcosa per variare i patè miamor che sono gli unici che...a fatica...riesco a fargli mangiare!!

Sfigatta 05-02-2013 16:54

Re: Trainer sensintestinal e Kattovit sensitiv mono...si posso dare senza problemi?
 
Quote:

Originariamente inviato da Michy (Messaggio 1834627)
Mamma di gatti superdifficili presente!
Non sò darti un parere,troppo inesperta...ma posso chiederti la consistenza?
Stò disperatamente cercando qualcosa per variare i patè miamor che sono gli unici che...a fatica...riesco a fargli mangiare!!

Anche Bonnie praticamente mangiava solo Miamor!
Ho provati questi giusto per variare ed è stato amore!

Hanno sempre la consistenza del patè,solo leggermente più compatto!

Piacciono anche a Kylie, ma lei mangia tutto :kisses:

Una prova la farei ;)

Michy 05-02-2013 16:57

Re: Trainer sensintestinal e Kattovit sensitiv mono...si posso dare senza problemi?
 
Scusa se spacco il capello...ma con i pezzettini o se diluisco leggermente diventa cremoso...lo sò siamo da ricovero:o:o

Sfigatta 05-02-2013 17:01

Re: Trainer sensintestinal e Kattovit sensitiv mono...si posso dare senza problemi?
 
Quote:

Originariamente inviato da Michy (Messaggio 1834630)
Scusa se spacco il capello...ma con i pezzettini o se diluisco leggermente diventa cremoso...lo sò siamo da ricovero:o:o

Niente pezzettini da gatti schifiltosi!
Patè lisssio lisssio!
Credo che con un po di acqua potresti proporre una bella vellutata per palati fini ;)

:D


Attendo lumi sul fegato di maiale :confused:

DGamble 05-02-2013 20:43

Re: Trainer sensintestinal e Kattovit sensitiv mono...si posso dare senza problemi?
 
Anche alle mie piace "molto" (o meglio in certi giorni si, in altri meno...) il KATTOVIT. Avevo fatto la tua stessa domanda qui: http://www.micimiao.net/forum/showth...light=kattovit

Sfigatta 05-02-2013 21:18

Re: Trainer sensintestinal e Kattovit sensitiv mono...si posso dare senza problemi?
 
Quote:

Originariamente inviato da DGamble (Messaggio 1834652)
Anche alle mie piace "molto" (o meglio in certi giorni si, in altri meno...) il KATTOVIT. Avevo fatto la tua stessa domanda qui: http://www.micimiao.net/forum/showth...light=kattovit

Grazie!mi era sfuggito!
Adesso aspetto di capire se anche il trainer va bene,così posso alternarli :)
Bonnie,la prima volta che lo ha provato, non ha mostrato entusiasmo,ma ora le piace proprio,quindi approfitto!

Lady Mosè 06-02-2013 08:01

Re: Trainer sensintestinal e Kattovit sensitiv mono...si posso dare senza problemi?
 
Il maiale se cotto va bene, mi pare...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:03.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara