Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   significato vomito ripetuto (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=118182)

Trilly2010 16-10-2015 12:52

significato vomito ripetuto
 
Ciao!
Prima di far esaurire il vet con le mie ripetute telefonate, chiedo a voi:)
il mio poldo ormai da una settimana vomita una volta al giorno. Raramente due. Vomita solo saliva, e in questo periodo mangia molto meno. Gli do il remover tutti i giorni, lo so che è troppo, perciò escludo il pelo. Per il resto è normale. Anche in lettiera. Ora gli ho dato una schifezza di cui va matto, ma ne ha mangiato due bocconi e basta. Sarà gastrite? Chiamo il vet?
:( illuminatemi. ..

Brioche:) 16-10-2015 13:05

Re: significato vomito ripetuto
 
Io chiamerei assolutamente il vet. Una settimana di vomiti giornalieri mi pare troppo!!

laura&cats 16-10-2015 13:06

Re: significato vomito ripetuto
 
Quote:

Originariamente inviato da Brioche:) (Messaggio 2012856)
Io chiamerei assolutamente il vet. Una settimana di vomiti giornalieri mi pare troppo!!

Quoto

Trilly2010 16-10-2015 13:07

Re: significato vomito ripetuto
 
Ho chiamato il vet ora che dice che il mio gatto è solo viziato...
comunque lo vuole vedere per sicurezza. ..

laura&cats 16-10-2015 13:08

Re: significato vomito ripetuto
 
Quote:

Originariamente inviato da Trilly2010 (Messaggio 2012860)
Ho chiamato il vet ora che dice che il mio gatto è solo viziato...
comunque lo vuole vedere per sicurezza. ..

????????????????????????
Io solo per questo cambierei veterinario all'istante. Ma cosa gli piglia a 'sti medici ultimamente? Non ho parole.

gattonorvegese 16-10-2015 13:11

Re: significato vomito ripetuto
 
Quote:

Originariamente inviato da laura&cats (Messaggio 2012861)
????????????????????????
Io solo per questo cambierei veterinario all'istante. Ma cosa gli piglia a 'sti medici ultimamente? Non ho parole.

Straquotooooooooooooo!!!
non ci siamo assolutamente!!!!!!ma com'è messo???????????daiiiiii per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Brioche:) 16-10-2015 13:11

Re: significato vomito ripetuto
 
Quote:

Originariamente inviato da Trilly2010 (Messaggio 2012860)
Ho chiamato il vet ora che dice che il mio gatto è solo viziato...
comunque lo vuole vedere per sicurezza. ..

Ehhhhhhh??????
Ma che vuol dire???? Un gatto viziato vomita ogni giorno?

Quoto chi ti consiglia di cambiare vet immediatamente....ma con che accuratezza lo visiterà se già ha questa convinzione????

Trilly2010 16-10-2015 13:15

Re: significato vomito ripetuto
 
No, non mi sono spiegata...il mio vet è super bravo. Solo,che ci conosce. Io sono super apprensiva. Poldone è un mega mangione che ogni tanto si abbuffate e poi non gli va più niente. Non è la prima volta che il vet mi sgrida perché gli vado troppo dietro , al gatto, e gli apro dieci scatolette finché non trova quella di suo gradimento. In questo senso lo vizio...
però a scanso di equivoci una puntura per la gastrite glielo faccio fare che dite?

Trilly2010 16-10-2015 13:16

Re: significato vomito ripetuto
 
Vomita solo bavetta. .. potrebbe essere fegato?

Lilith 16-10-2015 13:20

Re: significato vomito ripetuto
 
Può anche darsi che i vomiti ripetuti gli irritino la mucosa gastrica..e più è irritata e più vomita e più si irrita..

Io fare un ciclo di ranitidina..


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:46.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara