Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Expo (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=50)
-   -   FantastiCat II edizione, 28 e 29 Novembre, Colle Val d'Elsa, (SI) (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=118369)

Sara87 09-11-2015 10:52

FantastiCat II edizione, 28 e 29 Novembre, Colle Val d'Elsa, (SI)
 
Siete pronti?? Sta per tornare il Fantasticat!

Organizzato in una splendida location in quel di Colle val d'Elsa, a pochi minuti di auto da Siena, facilmente raggiungibile anche dall'autostrada.
Ottima compagnia, bellissimi gatti, cibo strepitoso!
Il parcheggio si trova proprio di fronte al palazzetto, è ampissimo e ovviamente gratuito.

Sabato 28 speciale Ragdoll, passerella birmana in collaborazione con il club A.Ga.Bi. e, se il numero dei soggetti iscritti lo permette, Best in Show separato per i Sacri di Birmania.

Domenica 29 presentazione della rarissima razza Selkirk Rex (in ANFI in Italia ci sono solo 4 soggetti attualmente iscritti) e, se il numero dei soggetti iscritti lo permette, Best in Show separato per i Norvegesi delle Foreste con la collaborazione del club A.S.I.

Ovviamente è graditissima anche la partecipazione dei bellissimi gatti di casa, purchè sterilizzati e in regola con le vaccinazioni. :)

Be'?? Ci state ancora pensando? :)

Qui il sito: http://www.fantasticatsiena.sitiwebs.com/page21.php

Nei ringraziamenti è citato anche Micimiao :)

Brioche:) 09-11-2015 11:13

Re: FantastiCat II edizione, 28 e 29 Novembre, Colle Val d'Elsa, (SI)
 
Qualcuno del forum ci va?
Io sarei tentata.......

Sara87 09-11-2015 11:17

Re: FantastiCat II edizione, 28 e 29 Novembre, Colle Val d'Elsa, (SI)
 
Me medesima nello staff, insieme a BarbaraB che è l'organizzatrice :)

Brioche:) 09-11-2015 11:56

Re: FantastiCat II edizione, 28 e 29 Novembre, Colle Val d'Elsa, (SI)
 
Quote:

Originariamente inviato da Sara87 (Messaggio 2018660)
Me medesima nello staff, insieme a BarbaraB che è l'organizzatrice :)

Urca!!!!:o:o:o

Starmaia 09-11-2015 12:16

Re: FantastiCat II edizione, 28 e 29 Novembre, Colle Val d'Elsa, (SI)
 
Mmm, quasi quasi, domenica... coi norvy... :confused:

7M 09-11-2015 12:29

Re: FantastiCat II edizione, 28 e 29 Novembre, Colle Val d'Elsa, (SI)
 
Quote:

Originariamente inviato da Sara87 (Messaggio 2018647)
Domenica 29 presentazione della rarissima razza Selkirk Rex (in ANFI in Italia ci sono solo 4 soggetti attualmente iscritti)

Ho guardato la razza su internet.... Bellissimi e originalissimi!!!! :micimiao12:

Sara87 09-11-2015 12:49

Re: FantastiCat II edizione, 28 e 29 Novembre, Colle Val d'Elsa, (SI)
 
Se venite mi trovate quasi sicuramente in cassa all'ingresso. Avrò delle orecchie nere da gatto con i campanellini e gli occhiali fucsia. Ditemi chi siete mi raccomando ^_^

laura&cats 09-11-2015 13:26

Re: FantastiCat II edizione, 28 e 29 Novembre, Colle Val d'Elsa, (SI)
 
Quote:

Originariamente inviato da Sara87 (Messaggio 2018693)
Se venite mi trovate quasi sicuramente in cassa all'ingresso. Avrò delle orecchie nere da gatto con i campanellini e gli occhiali fucsia. Ditemi chi siete mi raccomando ^_^

Verrei quasi solo per vederti!

7M 09-11-2015 13:46

Re: FantastiCat II edizione, 28 e 29 Novembre, Colle Val d'Elsa, (SI)
 
Quote:

Originariamente inviato da Sara87 (Messaggio 2018693)
Se venite mi trovate quasi sicuramente in cassa all'ingresso. Avrò delle orecchie nere da gatto con i campanellini e gli occhiali fucsia. Ditemi chi siete mi raccomando ^_^

:foto::foto::foto:

Sara87 09-11-2015 13:59

Re: FantastiCat II edizione, 28 e 29 Novembre, Colle Val d'Elsa, (SI)
 
Grazie Laura ^_^ :D

Dovete venire, oltre che per l'expo, pure per i panini di Poldo :p è un "paninaro" sito proprio fuori dal palazzetto, ha prezzi stracciati e fa dei panini da sogno! u.u E' fisso lì tutto l'anno.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:22.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara