Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Consigli utili da dare per i vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=8)
-   -   Omega Paws in Italia! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=100137)

,,,^..^,,, 10-11-2011 22:32

Omega Paws in Italia!
 
Ho trovato un sito italiano che vende Omega Paws Roll'n Clean!

Il sito vende SOLO accessori per gatti; niente cibo. Se i moderatori mi danno il permesso, posto il link.

Credo che domani me ne ordino un paio... giusto per gradire! :)

Starmaia 11-11-2011 08:59

Re: Omega Paws in Italia!
 
Direi di no. La regola è proprio che non si possano mettere link a siti che vendono prodotti per animali.
A meno che questo sito non voglia pagare per avere un banner nel sito/forum.
:)

,,,^..^,,, 29-11-2011 20:39

Re: Omega Paws in Italia!
 
Quote:

Originariamente inviato da Starmaia (Messaggio 1676315)
Direi di no. La regola è proprio che non si possano mettere link a siti che vendono prodotti per animali.
A meno che questo sito non voglia pagare per avere un banner nel sito/forum.
:)

Giusto!
Comunque ne ho appena ordinata una, "tanto per gradire" ;)

Appena arriva posto ulteriori info. E se mi piace chiedo loro se vogliono aggiungere il banner!

Bozzo 01-12-2011 08:49

Re: Omega Paws in Italia!
 
No potresti mandarmi in MP il link al sito? Grazie

Coccinella_08 01-12-2011 13:27

Re: Omega Paws in Italia!
 
Quote:

Originariamente inviato da Bozzo (Messaggio 1686363)
No potresti mandarmi in MP il link al sito? Grazie


link link link anche a me :D

grazie :o:o:o

,,,^..^,,, 02-12-2011 13:40

Re: Omega Paws in Italia!
 
Appena arrivata!

E' molto "plasticosa", e sicuramente il materiale vale un decimo di quello che costa il prodotto, ma se funziona come dovrebbe si paga l'idea...

Vi faccio sapere dopo averla "testata" con i mici!

Simon@ 04-12-2011 11:08

Re: Omega Paws in Italia!
 
?? Testata ?? Vale il suo costo ??
:question::question:

,,,^..^,,, 04-12-2011 20:52

Re: Omega Paws in Italia!
 
Allora, per funzionare funziona... però con la sabbietta attuale quando svuoto il cassetto oltre la "merce pericolosa" c'è anche molta sabbietta intonsa... probabilmente perché la sabbietta non è quella adatta, oppure perché ne metto troppa... ci vuole un po' di "allenamento" all'inizio per trovare il giusto funzionamento, ma servono veramente 30 secondi!

Consiglio, a chi volesse provarla, di acquistare quella più grande perchè con quella normale Hunter ci entra giusto giusto, e non è che sia un gattone enorme... se s'ingrassa un po', non entra più dalla porticina!

,,,^..^,,, 12-12-2011 21:57

Re: Omega Paws in Italia!
 
Dopo tanti giorni di utilizzo, e aver cambiato tre diversi tipi di sabbietta, ero deluso... infatti, quando andavo a svuotare il cassetto, non c'era solo la "materia oscura" e quella meno, ma anche tanta, troppa sabbietta... e poi, quando facevo la manovra di ritorno, la maggior parte della sabbietta rimaneva oltre il filtro... dovevo praticamente metterla a 90° per farla uscire tutta...

Ero deluso... ma perché non funzionava?

Allora oggi, mentre la pulivo, ho capito... il filtro era montato al contrario!!!

Tralascerò di dire CHI l'aveva montato originariamente...;) montato nella maniera corretta, stasera ho rifatto l'operazione "pari pari" come riportato nelle istruzioni.
30 secondi dopo, quello che doveva essere nel cassetto c'era! E pochissima sabbietta extra. E la manovra di ritorno ha funzionato bene.

Quindi, per il momento 10 e lode! Vediamo nei prossimi giorni.

E chi di voi l'ha comprata, come si trova?

ViVa 15-12-2011 18:42

Re: Omega Paws in Italia!
 
Ciao potresti passarmi il link in privato?Grazie!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:48.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara