Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Sondaggi sui mici e amici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Sondaggio: Baciate i vostri gatti? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=118342)

laura&cats 04-11-2015 14:25

Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
 
Ovviamente sì, specie sulla panza, soprattutto Tofu che ce l'ha nuda e tiepidona!! Gli faccio anche le pernacchie e lui, santo subito, sopporta!

Damoncat 04-11-2015 14:36

Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
 
Quote:

Originariamente inviato da laura&cats (Messaggio 2017515)
Ovviamente Gli faccio anche le pernacchie e lui, santo subito, sopporta!

Le pernacchie anch'io...come ai bimbi!!!! Pare divertirsi :D

gattonorvegese 04-11-2015 14:43

Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
 
Li bacio sul pancino,sul testino,nel naso,nelle zampe!!e loro ricambiano felici delle mie coccole!!!

Starmaia 04-11-2015 15:14

Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
 
Nnooo!! Che schifo!! :dead:


:253:
Merlino credo sia fra i gatti più baciati del mondo. Ovunque tranne che sul sottocoda (sebbene lui speranzoso lo porga sempre ;)) e lui ama follemente farsi baciare, mordere e bisbigliare nelle orecchie.

Pinni si è rassegnato e anche lui si lascia fare di tutto.

Dexter poi non ne parliamo anche se lui ha la pessima abitudine di voler ricambiare e finché lecca ossessivamente il pizzetto dello Zipo va bene ma quando mi raspa mento o naso fa male!

Lamù credo pagherebbe un sicario per farmi sparire coi miei bacini. Ma con l'età anche lei si è rassegnata... bacini sulla testa (mai avvicinarsi al muso di Lamù) e sul collo. Il resto è verboten!
L'amabile gattina...

Lyla 04-11-2015 15:52

Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
 
io sono piuttosto contenuta...al massimo un bacino sulla testolina ma non tutti i giorni

7M 04-11-2015 15:55

Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
 
Quote:

Originariamente inviato da nicoletta (Messaggio 2017499)
Purtroppo no perché ogni volta mi ritrovo con un'altra afta all'interno della bocca, e chi le ha provate sa che fanno davvero male. Però mi piace fare naso contro nasino, è il mio modo di baciarlo

Naso-naso lo faccio anche io con le 3 gattine, i maschi non lo fanno con me, solo fra loro. Però è un modo da gatti di salutarsi quindi fai benissimo...
Ma a cosa sono dovute le afte? Una specie di allergia?? Non l'avevo mai sentito...

Starmaia 04-11-2015 15:57

Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
 
Naso-naso lo faccio con M.
Pinni si ritira schifato, Dexter cerca di leccare il naso e Lamù prima annusa e poi tira una zampata.
Tra di loro lo fanno tutti tranne M./ Lamù.
E comunque Lamù mena anche loro.

ElenaRolfi 04-11-2015 16:14

Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
 
Non faccio naso naso e non li bacio sul muso!
Li bacio solo sotto il collo o sul petto!

Starmaia 04-11-2015 16:39

Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
 
Comunque, secondo me, quello che loro apprezzano maggiormente è il bacio sul capino, tra le orecchie.

AlessiaPippi 04-11-2015 16:59

Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
 
Taaaaaanti baci
Troppi baci

Sulla fronte e sulle chiappone belle
Lei non li sopporta :)
Io non so resistere :)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:45.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara