Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Sondaggi sui mici e amici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Sondaggio: Baciate i vostri gatti? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=118342)

AlessiaPippi 04-11-2015 17:01

Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
 
Ho provato a fare naso naso
Son finita al pronto soccorso con l'occhio sanguinante
Da quella volta mai più :)

RejectELisa 04-11-2015 17:04

Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
 
Al mio Tuxi (Linux) piaceva quando gli baciavo il nasino!

nicoletta 04-11-2015 17:06

Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
 
Quote:

Originariamente inviato da 6M (Messaggio 2017579)
Ma a cosa sono dovute le afte? Una specie di allergia?? Non l'avevo mai sentito...

Ho sempre sofferto di afte, prima per via dell' odioso apparecchio, poi per lo stress... da quando ho preso il gatto e me lo sbaciucchiavo, queste afte erano sempre in agguato, me ne guariva una e già un'altra scoppiava... anche quando non ero sotto stress. Poi ho letto online che una causa potrebbe essere anche il pelo degli animali. Dato che da piccola ero allergica alla saliva dei gatti, anche se adesso non ho più gravi sintomi, probabilmente ho ancora qualche reazione allergica... così come se mi faccio leccare troppo il viso o lo tengo vicino al collo... inizia il prurito!

laura&cats 04-11-2015 17:11

Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
 
Noso-naso se lo faccio a Mapo lui cerca di baciarmi con la lingua e quello grazie ma no.
Quoto per il bacino tra le orecchie in cima alle loro preferenze, insieme a quello sul collo alla base delle orecchione!

Starmaia 04-11-2015 17:33

Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
 
Quote:

Originariamente inviato da AlessiaPippi (Messaggio 2017641)
Ho provato a fare naso naso
Son finita al pronto soccorso con l'occhio sanguinante
Da quella volta mai più :)

A me l'occhio l'ha mancato ma il graffio è andato vicinissimo.

Antonio 05-11-2015 09:09

Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
 
Quote:

Originariamente inviato da mr_ders (Messaggio 2017474)
Ad esempio Attila non ama più di tanto è allora per dispetto lo prendo rovesciandogli il capo all'indietro e lo bacio sulla bocca a tradimento. Lui scappa inorridito lavandosi le labbra....

:D Mi sembra la mia :D:D

Antonio 05-11-2015 09:17

Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
 
Quote:

Originariamente inviato da nicoletta (Messaggio 2017499)
Purtroppo no perché ogni volta mi ritrovo con un'altra afta all'interno della bocca, e chi le ha provate sa che fanno davvero male. Però mi piace fare naso contro nasino, è il mio modo di baciarlo :D

Cavoli, che peccato, mi dispiace :(

Antonio 05-11-2015 09:19

Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
 
Quote:

Originariamente inviato da laura&cats (Messaggio 2017515)
Ovviamente sì, specie sulla panza, soprattutto Tofu che ce l'ha nuda e tiepidona!! Gli faccio anche le pernacchie e lui, santo subito, sopporta!

Come mai la pancina è nuda? Eccessivo leccamento fino a consumare il pelo, come fa la mia?

Antonio 05-11-2015 09:22

Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
 
Quote:

Originariamente inviato da AlessiaPippi (Messaggio 2017641)
Ho provato a fare naso naso
Son finita al pronto soccorso con l'occhio sanguinante
Da quella volta mai più :)

:eek: :eek: :eek:

Cleo 05-11-2015 09:25

Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
 
Certo che li bacio, e non solo i miei:-)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:38.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara