Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Giampiero (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124665)

iottisan 12-07-2019 14:28

Giampiero
 
Ieri un mio collega mi parla di un micio, che va a mangiare da lui, ma è messo da panico.
Ha il collarino dice, dev'essere della vicina.
Ieri sera mi arriva la foto
https://www.flickr.com/photos/303295...posted-public/

Paurissssssssima

Nel frattempo il collega va ad intervistare la vicina. Discretamente, gli dico, metti mai che poi c'è da fare rapigatto.
La vicina dice che sì, in effetti da qualche settimana non lo vede molto in forma.
Ma che se vuole lo può prendere e portare via.

Quindi oggi, dopo pranzo, è arrivato Giampiero.
https://www.flickr.com/photos/303295...posted-public/

E' in bagno al lavoro. Non vi posso raccontare l'odore che fa.
Alle 17 abbiamo appuntamento dalla vet.

iw1dov 12-07-2019 14:46

Re: Giampiero
 
Quote:

Originariamente inviato da iottisan (Messaggio 2146268)
sì, in effetti da qualche settimana non lo vede molto in forma.

:micimiao52: :micimiao61: :micimiao26:
Oddio Giampiero, in che stato!!:eek: Ma si regge ancora in piedi?

Quote:

Originariamente inviato da iottisan (Messaggio 2146268)
se vuole lo può prendere e portare via.

Eh, be'... quando uno tiene al proprio micio, si vede!! Non ci dorme proprio la notte per la salute di Giampiero, eh?:devil: Difatti contentissima di rifilarlo al primo che passa :89:

Meno male che è capitato tra le mani di IottiSanta :micimiao19: Con te una possibilità di cavarsela ce l'ha ancora
:micimiao10: :micimiao10: :micimiao10:

iottisan 12-07-2019 15:03

Re: Giampiero
 
Ha sbranato la scatolina di paté al pollo che avevo in auto.
Gli occhi, a differenza della foto di ieri dove sembrava che uno fosse chiuso, non sono malaccio anche se lacrimano un sacco.
E' pieno di muco e pus fino alle orecchie, ma credo sia ancora recuperabile.
Ci vorrà una bella cura antibiotica e ricostituente, ma spero che anche questo possa risorgere.

Perlomeno questa padrona, a differenza di quella di Ermal, non ha rotto i cosiddetti.

Misty 12-07-2019 15:37

Re: Giampiero
 
Ma povero Giampiero, sotto sotto è un bel micione. Ma in che condizioni lo lasciava questa? Andava dritto dritto verso morte certa. Che gente senza cuore
Complimenti per il rapigatto, avete fatto bene
tanti incrocini per Giampiero che si rimetta in sesto e trovi un posto amorevole
facci sapere il responso del vet

:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11:

Pawsie 12-07-2019 16:04

Re: Giampiero
 
Oddio, Amore! Ma come si fa a lasciare che il proprio gatto si riduca così?! Non lo vedeva in forma da qualche settimana, e caspita!!! Almeno una cosa buona l'ha fatta, lasciarvelo prendere senza rompere i cactus. Piccolo tesoro, si riprenderà alla grande, adesso è in buone mani. Forza Giampiero, siamo tutti con te!!! 💖💗💖💗💖

Dara 12-07-2019 16:42

Re: Giampiero
 
Ma povero micio! :micimiao11::micimiao10::micimiao11:

Muset2005 13-07-2019 13:07

Re: Giampiero
 
Povero piccolino... Ci credo che ha divorato la scatoletta, chissà in che condizioni viveva... Facci sapere cosa dice il vet!
Tieni duro Giampiero :111::111:

Tigro 14-07-2019 21:50

Re: Giampiero
 
Che schifo di gente!!

Ma come si fa a lasciare un gatto in quelle condizioni :cry:

Ma cosa hanno al posto del cuore ?

Grande Iottisan :kisses:

L’hai salvato da una fine orribile.

Forza Giampiero ! :micimiao10:

iw1dov 14-07-2019 22:14

Re: Giampiero
 
Un'altra razione di incrocini non guasta :micimiao10: :micimiao11: :micimiao10:

E il dottore che cosa dice?

iottisan 15-07-2019 12:51

Re: Giampiero
 
Eccomi, scusate la latitanza.
Giampiero ha la rinotracheite in forma acuta (e non è che ci volesse un luminare...). Sta prendendo antibiotico e facendo aerosol.
Da ieri mattina respira un pochino meglio, il rantolo è meno forte, ma ancora ogni tanto lo trovo con la candela e gli devo soffiare il nasino.
E' magro da far spavento.
Uno scheletro.
Non ho ancora avuto il coraggio di pesarlo, stasera lo faccio, anche perché voglio capire se mette su un po' di ciccia.
Ma è di una magrezza davvero impressionante.

E c'è un'altra cosa che fa impressione: ha una pancia ENORME.
Per il momento non abbiamo fatto indagini, le due priorità sono farlo respirare e farlo ingrassare un po', quel che basta per poter fare gli esami e capire se il suo stato dipende solo dal raffreddore o se c'è altro.
Mangia, ma devo dire meno di quel che mi piacerebbe.
E' affettuso.
No, di più. E' una cozza.
Ma finché non ha fatto gli esami gli tocca il gabbione (e poi peserà 3 kg, se Eddie gli vola addosso lo distrugge). Lo scorso weekend ci ha seguiti su in montagna (come faceva Malibu), e si è goduto la semilibertà.

alimiao 15-07-2019 14:05

Re: Giampiero
 
Mamma mia, ma come si fa??!!! ma qui secondo me ci sarebbero gli estremi per parlare di maltrattamento! non che voglia consigliare a santa-Iotti di imbarcarsi in una denuncia eh, che magari sarebbe perfino controproducente... però dico, questa ...ehm... "signora"... è in possesso di tutte le facoltà mentali?! perchè l'unica attenuante potrebbe essere l'infermità mentale, altrimenti questa è un mostro, punto. Che schifo veramente.

Grandissima Iotti, e incrocio tutto l'incrociabile per questo micio sfortunato. Speriamo che si riprenda e che abbia una bella e lunga vita davanti.

Misty 15-07-2019 14:09

Re: Giampiero
 
Potrebbe avere i vermi, se è tanto magro e una pancia gonfia.
Puoi svermarlo mentre è sotto antibiotico o bisogna attendere che guarisca?

iottisan 16-07-2019 12:51

Re: Giampiero
 
Quote:

Originariamente inviato da Misty (Messaggio 2146310)
Potrebbe avere i vermi, se è tanto magro e una pancia gonfia.
Puoi svermarlo mentre è sotto antibiotico o bisogna attendere che guarisca?

No, adesso di svermarlo non se ne parla.
E' un trattamento abbastanza invasivo che lui adesso non si può permettere.

Finché non inizia a respirare meglio e ad ingrassare non si può fare altro.
Oggi gli ho comprato pappe iperproteiche, avanti così.
Ma non ho buone sensazioni.
Rantola meno, ma fa strani colpi di tosse/starnuti, non mi piace per nulla.
Domani o max giovedì lo porto a far rivedere.

Ieri sera me lo sono un pochino coccolato (anche se puzza da morire, una roba che non gli stai vicino)... vedere un micio che ha sempre vissuto "libero" e nell'indifferenza di chi doveva accudirlo che si scioglie... no, in fusa in effetti no... diciamo in grugniti ecco :p per due grattini, che sembra quasi incredulo al fatto di essere preso in braccio e stretto, ecco, è una cosa commovente.
Soprattutto per come è messo, sapendo che non sappiamo se ce la caviamo fuori sulle zampe.
Ma per lui, finché starà con me, i grattini e le abbracciatone sono garantiti.

iottisan 16-07-2019 12:54

Re: Giampiero
 
Quote:

Originariamente inviato da alimiao (Messaggio 2146309)
Mamma mia, ma come si fa??!!! ma qui secondo me ci sarebbero gli estremi per parlare di maltrattamento!

Sì, assolutamente ci starebbe tutto.
Ma è la vicina di casa del mio collega, alla fine per ottenere nulla (non è che le pene siano poi così efficaci ecco) si rischia di cadere poi in ritorsioni, magari sui suoi animali, sui suoi figli, sulla sua casa.... certe persone non sai come possono reagire, e una denuncia di sicuro non aiuta i rapporti di vicinato.
Il gioco non vale la candela.

Ma ecco, un tre mesi di caghetto a spuzzo glieli auguro di certo.

Misty 16-07-2019 14:33

Re: Giampiero
 
Dai sono sicura che si riprenderà, ora lo stai curando e soprattutto gli stai dando molto affetto e quello conta anche.
Ma puzza per il pus?
Facci sapere cosa ti dice poi il vet, tienici aggiornati
Mi associo nell'augurare un po' di cachetta alla megera che l'ha ridotto in quello stato
:micimiao11::micimiao10:

Dara 16-07-2019 14:51

Re: Giampiero
 
Iotti, un abbraccione lo meriti anche tu:31:

babaferu 16-07-2019 15:02

Re: Giampiero
 
iotti vedo ora.... ma come si fa, povero gatto....
faccio un tifo fortissimo per lui e per te, è normale che abbia poco appetito, per via della rinotracheite..... lievito di birra potrebbe aiutarlo, o forse dai già integratori?
forza forza, fate punture? aereosol? aiuterebbe molto (in fondo la tosse serve a buttare fuori il catarro....).
anche con abebe avevamo aspettato a svermarlo che si rimettesse in forma, non si può svermare un gatto ridotto così, si avvelenerebbe....
un abbraccio, ba

iottisan 16-07-2019 16:20

Re: Giampiero
 
Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2146341)
forse dai già integratori?
forza forza, fate punture? aereosol? aiuterebbe molto (in fondo la tosse serve a buttare fuori il catarro....).

Sto facendo due aerosol al giorno con fisiologica e clenil e sto dando resurgen e un altro di cui adesso mi sfugge il nome.
Lui è fantastico, sta lì, col musino davanti alla grata del trasportino, dove c'è la bocchetta dell'aerosol, come se capisse che gli fa bene.
E in effetti mentre fa l'aerosol sono gli unici momenti in cui non lo sento sputacchiare, forse respira meglio per davvero.

Comunque non sono molto tranquilla, ha un aspetto davvero orribile, che un essere vivente non dovrebbe mai avere :cry:

Pawsie 16-07-2019 16:34

Re: Giampiero
 
Forza Giampiero bello e forza Iotti, sarà tutta una salita ma si riprenderà alla grande, alla faccia di quella megera come giustamente l'ha chiamata Misty!
Cucciolo lui, non gli sembrerà vero sì di sentirsi così amato, rassicurato e coccolato. Anche io mi commuovo al solo pensarci, chissà te ad averlo tra le braccia questo angelo... faccio mille incrocini. 💖

babaferu 16-07-2019 16:46

Re: Giampiero
 
Iotti se fa aereosol e' normale che poi tossisca, si stacca un po' di catarro, abebe dopo l'aereosol tossiva e starnutiva in manière orrenda.
Daidaidai....

iottisan 17-07-2019 07:49

Re: Giampiero
 
https://www.flickr.com/photos/303295...posted-public/

Ieri sera mi sembrava stesse meglio, e si è sbaffato tutta la scatoletta di Recovery.
L'ho pesato: 2,1 kg.

Stamattina quando sono andata da lui respirava malissimo, aveva una crosta dura di moccolo su tutto il muso. Tolta quella è andata molto meglio, e anche stamattina si è gettato sul piattino di pappa.

Ma resta bruttino eh ;)

Misty 17-07-2019 08:04

Re: Giampiero
 
che tenero. c'è un bel micione li sotto a quel pelo spelacchiato e arruffato. e poi che affettuoso, magari sente che lo stai curando e aiutando e ti è riconoscente.
a me sembra già meglio rispetto alle immagini precedenti,
forza :micimiao10::micimiao10:

Muset2005 17-07-2019 08:22

Re: Giampiero
 
Il pelo mi sembra migliorato rispetto alle prime foto! E poi che tenerezza, si vede proprio che si è affezionato a te che lo hai salvato... :111:
Forza Giampiero!!! Continua così! E complimenti iottisan per ciò che stai facendo :micimiao10::micimiao12:

iottisan 17-07-2019 09:08

Re: Giampiero
 
Quote:

Originariamente inviato da Muset2005 (Messaggio 2146374)
Il pelo mi sembra migliorato rispetto alle prime foto!

Ah sì per forza, l'ho tutto pettinato col Furminator, ho tolto dei rasta di pelo di 2 cm!
E ho consumato mezzo pacco di salviette per animali.
Ma c'è ancora da lavorarci parecchio...

E sì, è un tenerone super affettuoso, una vera cozza di gatto.
Pensare a quanto è stato trascurato e quanto invece è dolce mi fa davvero arrabbiare tantissimo.

babaferu 17-07-2019 09:08

Re: Giampiero
 
Molto bene se i rantoli sono solo legati al muco nelle alte vie aeree pulendo il naso e facendo aereosol si liberera' presto. Un bel segnale che mangi di piu'!!!

linguadigatto 17-07-2019 09:29

Re: Giampiero
 
ma povero gatto, in che stato.... spero che si riprenda..

Anubi 17-07-2019 12:24

Re: Giampiero
 
Leggo solo ora, mi sono venute le lacrime agli occhi quando ho letto il racconto e ho visto le foto, povero piccolo :cry:. Ma come si fa a ridurre un micio in quello stato:cry::cry:??!!?? Come si fa a rimanerne poi indifferenti :cry:!??
Piccino pesa solo 2,1 kg, chissà che fame arretrata che aveva:cry:, pesa come il mio Olaf che però ha 3 mesi. Gli hai proprio salvato la vita e lui te ne sarà per sempre riconoscente :358:.
Tutto super incrociato per una rapida ripresa e guarigione :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10:, sono sicura che diventerà un micio stupendo :micimiao12:, per me già è un amore anche così:micimiao12:

iottisan 17-07-2019 12:53

Re: Giampiero
 
Un collega, vedendo il filmato, mi ha appena chiesto: ma lo tocchi? :shy:

linguadigatto 17-07-2019 12:56

Re: Giampiero
 
Quote:

Originariamente inviato da iottisan (Messaggio 2146401)
Un collega, vedendo il filmato, mi ha appena chiesto: ma lo tocchi? :shy:

:micimiao24:

Tigro 17-07-2019 13:04

Re: Giampiero
 
Iotti stai facendo una cosa fantastica, che fortuna che ha avuto Giampiero a trovare una persona in gamba ed esperta come te.

Per quel poco tempo che è passato mi sembra più stabile sulle gambe rispetto al primo video...

Speriamo metta su ciccia prima possibile.

Grazie di tutto per quello che fai.

Scusa la mia ignoranza ed inesperienza, ma perchè ha il collare addosso ?

Xiaowei 17-07-2019 13:28

Re: Giampiero
 
Quote:

Originariamente inviato da linguadigatto (Messaggio 2146402)
:micimiao24:

Stessa mia reazione quando qualcuno mi guarda schifato mentre coccolo i randagi :D

iottisan 17-07-2019 15:56

Re: Giampiero
 
Quote:

Originariamente inviato da Tigro (Messaggio 2146403)
Scusa la mia ignoranza ed inesperienza, ma perchè ha il collare addosso ?

ha la pettorina.
Io non ho posto in casa per fare stalli, ho due bagni molto piccoli dove il gabbione non ci sta nemmeno di traverso (e uno comunque è cieco, senza finestra).
Il mio garage è interrato, quindi va bene massimo per la degenza di una notte, perciò l'unica sistemazione possibile è un gabbione sotto la veranda.

Ma nel gabbione c'è giusto lo spazio per cassettina, cuccia e ciotoline, quindi quando i miei sono dentro o comunque non nelle vicinanze gli metto la pettorina e lo lego in giardino.

Non che abbia paura che vada molto lontano eh, il giardino è recintato.
Ma se il mio gatto lo incontra da vicino lo fa a strisce.

Pawsie 17-07-2019 16:27

Re: Giampiero
 
Quote:

Originariamente inviato da iottisan (Messaggio 2146401)
Un collega, vedendo il filmato, mi ha appena chiesto: ma lo tocchi? :shy:

Mi ricorda le reazioni che aveva la gente quando trovai il mio Remus in strada spleacchiato e magro da fare paura. Manco fossero radioattivi, povere bestiole.
Anche io lo vedo già meglio, forza Giampi che piano piano torni a vivere! 💖

Tigro 17-07-2019 19:28

Re: Giampiero
 
Quote:

Originariamente inviato da iottisan (Messaggio 2146419)
Non che abbia paura che vada molto lontano eh, il giardino è recintato.
Ma se il mio gatto lo incontra da vicino lo fa a strisce.

Grazie mille x la spiegazione, sapevo che c’era un motivo valido ma non sapevo che aveva 4 zampe.... :D

linguadigatto 18-07-2019 14:16

Re: Giampiero
 
dai giampi! come sta oggi?

iottisan 19-07-2019 10:59

Re: Giampiero
 
Più o meno è stabile, non ci sono grosse cose.
Stamattina però non aveva il solito mascherone di moccolo duro.
Lunedì lo porto a fare il prelievo, a metà settimana avremo tutti gli esiti, esami del sangue e test.
Vedremo contro che mostro combattere.

Muset2005 19-07-2019 11:05

Re: Giampiero
 
Forza Giampiero!!!
:micimiao10::micimiao10::micimiao10:

iottisan 19-07-2019 13:08

Re: Giampiero
 
Ah beh, che scema, stavo per dimenticare...

Se Giampiero non è Felv+ ha una casa che l'aspetta...... solo la Felv è un problema, tutto il resto no.

Quindi ci vogliono incrocini a manetta.

Misty 19-07-2019 16:21

Re: Giampiero
 
:micimiao10::micimiao10::micimiao10::micimiao10::m icimiao10::micimiao10::micimiao10::micimiao10:
forza Giampy!!!!

Dara 19-07-2019 19:56

Re: Giampiero
 
:micimiao11::micimiao11::micimiao11:

Tigro 20-07-2019 13:12

Re: Giampiero
 
:micimiao11: :micimiao10: :micimiao11: :micimiao10: :micimiao11:

Incrocini a iosa !

Anubi 20-07-2019 13:45

Re: Giampiero
 
Tutto super incrociatissimo per Giampiero :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao61: :micimiao61: :micimiao61:

Misty 22-07-2019 11:10

Re: Giampiero
 
Come procede con Giampiero?

iw1dov 22-07-2019 11:56

Re: Giampiero
 
Sono anch'io in apprensione... qui è tutto incrociato: dita, zampine, baffi, code...
:micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao11: :micimiao11: :micimiao11:

iottisan 22-07-2019 13:54

Re: Giampiero
 
La notte tra sabato e domenica Giampiero ci ha lasciati :cry::cry::cry:

iw1dov 22-07-2019 13:56

Re: Giampiero
 
Nooooo!!!!

linguadigatto 22-07-2019 15:05

Re: Giampiero
 
povero piccino...

iottisan 22-07-2019 15:08

Re: Giampiero
 
Questo weekend sono andata al mare, dove mio figlio è da una settimana con la nonna.
Venerdì ho lasciato Giampiero con tutte le sue cose, le pappe, le medicine e l'aerosol ad un'amica gattara
Tra l'altro finalmente una stanzetta tutta per lui, la possibilità di potersi muovere in tranquillità.

La mia amica è iperansiosa, si è fatta spiegare due volte tutto.

Prima di uscire sono tornata indietro e gli ho dato un saluto, lui era dentro al trasportino che faceva l'aerosol, non ho potuto fargli l'ultimo grattino :disapprove:

Sabato tutto bene, lui aveva mangiato, era mediamente attivo, aveva preso le sue medicine.

Domenica mattina mi squilla il telefono.
Silvana.
"Non so come dirtelo Eli.
Stamattina sono venuta da Giampiero, l'ho trovato morto"

Non ha dato segnali, non c'è stato modo di far nulla. Alla sera era vivo, al mattino era morto.

Troppo gravi le sue condizioni, non sappiamo nemmeno la causa della morte, ma.... è importante? Probabilmente ormai era in cachessia, sicuramente aveva un problema respiratorio grave, quella pancia enorme non presagiva nulla di buono, il fatto che fosse ancora intero lasciava aleggiare lo spettro di Fiv e forse anche Felv.
Probabilmente aveva problemi ai reni, presumibilmente anche al cuore.

Non sapere il nome del mostro che l'ha ucciso non cambia i fatti.

Abbiamo provato a combattere, ma era una battaglia persa in partenza.

Ma io non ero con lui :cry::cry::cry:

Mi manca, il mio Mocciolino, mi manca tantissimo.
Mi mancano i suoi grugniti e il suo miagolio rauco, le sue testatine.

Non è giusto, non è giusto che un micio abbia solo 10 giorni di coccole e pappa buona come risarcimento per una vita di indifferenza. Non è giusto.

Giampiero doveva perlomeno stabilizzarsi, fare i suoi esami, avere una terapia per aggiustare gli acciacchi, doveva passare con me l'estate in montagna, libero in giardino di giorno e nel suo gabbione di notte, prendersi le coccole di tutti noi ogni giorno.
E poi, a settembre, andare da Simona, in un posto che potesse finalmente chiamare CASA.

Non doveva finire così.

Tigro 22-07-2019 15:25

Re: Giampiero
 
:eek: Che botta !!!! :cry: :cry: :cry:

Iotti hai fatto tanto tanto tanto, povero Giampiero, che brutta l'indifferenza che ha passato fino a quando non ti ha incontrato.

Grazie per quello che hai fatto per lui.

:cry: :cry:

Dara 22-07-2019 16:17

Re: Giampiero
 
Mi dispiace tanto, per te e per lui, me lo vedevo già in piena ripresa e con qualche anno ancora da vivere sereno.

alimiao 22-07-2019 17:00

Re: Giampiero
 
Quote:

Originariamente inviato da iottisan (Messaggio 2146570)
Non sapere il nome del mostro che l'ha ucciso non cambia i fatti.

Come non sappiamo il nome? lo sappiamo sì il nome del mostro, o meglio della mostra in questo caso, che ha lasciato un gatto (il SUO ??!!!? gatto) in queste condizioni. Scusate oggi mi sento cattiva, meglio che non commento oltre altrimenti direi cose poco politically correct.

Comunque Iotti, consolati, almeno ha avuto tanti grattini prima di volare sul ponte e ha conosciuto anche degli umani non-mostri.

babaferu 22-07-2019 17:28

Re: Giampiero
 
Mi spiace infinitamente....
Un abbraccio

Pawsie 22-07-2019 19:18

Re: Giampiero
 
Ho letteralmente le lacrime agli occhi, ho pochissimo tempo ed ero entrata soprattutto per leggere gli aggiornamento su Giampiero e questa notizia mi ha spiazzata, spezzato il cuore, non me lo aspettavo, tutto ma non questo...
Buon viaggio micione, meritavi di più, ma almeno hai conosciuto l'amore in questi tuoi ultimi giorni. :cry:
Un abbraccio Iottisan... 💖

King of Pain 22-07-2019 21:19

Re: Giampiero
 
So long, pal.
Ti sia lieve la terra.

In questo mondo c'è chi merita di molto peggio.
Tu no.

alepuffola 22-07-2019 23:34

Re: Giampiero
 
Leggo adesso :11:
mi spiace davvero tanto Elisa! leggevo speranzoso i post, è stata una doccia gelata
Anche perchè mi ricorda un pò Birba, il randagio che mi entra in casa da un annetto. All'inizio aveva un alito da non poterci stare a tre metri, coccolosissimo ma s'impaurisce per un nonnulla.

Per quel che vale, Coraggio!

Muset2005 22-07-2019 23:36

Re: Giampiero
 
Mi dispiace tantissimo...
Un abbraccio forte...
:79:

Misty 23-07-2019 08:47

Re: Giampiero
 
Ma nooo! Aspettavo notizie buone...
sinceramente ci speravo....
che tristezza, povero giampy, almeno gli ultimi giorni della sua vita sono stati pieni di amore ma si meritava più tempo
mi dispiace da morire


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:41.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara