Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Domanda gatto sedato (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=114143)

didi 07-08-2014 23:13

Domanda gatto sedato
 
Salve ,stasera abbiamo sedato il nostro gatto per poter fare il prelievo verso le sette.
Adesso è ancora abbattuta ,nonostante siano passate delle ore...
ho notato che ha il respiro è più frequente del solito ,circa 40 respiri al minuto-solitamente sono20/25 -se la chiamo non risponde ...
È inquieta,non riesce a riposare,anzi è sveglia da quando siamo tornati a casa.
Secondo voi devo preoccuparmi ?
Devo rivolgermi ad un pronto soccorso veterinario ?
Grazie e Scusatemi tanto
Ma non so come regolarmi

didi 07-08-2014 23:42

Re: Domanda gatto sedato
 
qualcuno può darmi qualche suggerimento,per favore ? :(
Grazie

Alessandra Bali 08-08-2014 04:15

Re: Domanda gatto sedato
 
Ciao,
dai un colpo di telefono al pronto soccorso vet e chiedi maggiori informazioni. Giusto per stare tranquilla.

Io so solo che dopo le anestesie non puoi somministrare acqua ne' cibo per qualche ora e che rimangono un po' "rintro" per altrettanto tempo.

Facci sapere come va :)

devash 08-08-2014 07:34

Re: Domanda gatto sedato
 
Alcuni gatti ci mettono un po' per smaltire un'anestesia, come le persone, ma al tuo posto anche io sarei parecchio allarmata. Mi dispiace di non aver letto prima il tuo post, io sono un po' paranoica con la salute dei gatti, chiama al più presto, togliti il pensiero e facci sapere.

Toporagno 08-08-2014 07:59

Re: Domanda gatto sedato
 
Leggo solo ora il post... per quanto alcuni gatti ci impieghino di più, una telefonata non fa altro che bene....

milka 08-08-2014 08:28

Re: Domanda gatto sedato
 
Leggo anche io solo adesso...come sta la micia? La notte come è andata, si è ripresa un pochino??
Scusa se nessuno ti ha risposto ma spesso la notte ci sono pochi utenti collegati, io ad esempio solo la mattina e il primo pomeriggio. Cmq vorrei davvero sapere come sta andando. Se puoi ci aggiorni?

In teoria un sedazione non è proprio come un'anestesia (tipo per un intervento), giusto? Quindi sempre in teoria dovrebbe essere meglio tollerata, però è vero anche che ogni micio risponde a sé e non è facile generalizzare.

Aspetto con ansia di avere notizie, belle, naturalmente...XXX XXX XXX

7M 08-08-2014 12:36

Re: Domanda gatto sedato
 
Leggo solo ora, io avrei chiamato subito il pronto soccorso (o meglio ancora la mia vet dato che lascia il suo cellulare per le urgenze)...
Spero che tutto si sia risolto per la micia :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
Facci sapere siamo parecchio preoccupati!!

devash 08-08-2014 16:21

Re: Domanda gatto sedato
 
Ti prego, facci sapere! E' passato un po' dal tuo ultimo post, abbi pietà della mia ansia!

demi 09-08-2014 12:35

Re: Domanda gatto sedato
 
...Come sta la miciola???????????

7M 09-08-2014 15:03

Re: Domanda gatto sedato
 
Mi unisco alla richiesta di notizie!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:44.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara