Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Acquisto integratori gatti online - Quali siti consigliate? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=123646)

Zampetta16 26-06-2018 12:15

Acquisto integratori gatti online - Quali siti consigliate?
 
Non sono certa che sia questa la sezione più adatta, ho pensato potesse essere utile mettere insieme le nostre esperienze, positive e negative, a riguardo.

Vorrei risparmiare sul costo degli integratori, antiparassitari e prodotti analoghi, tenuto conto anche delle spese di spedizione.

Per ciò che mi serve al momento, il sito che mi converrebbe di più è questo:
http://www.soloanimali.it/

La spedizione è gratuita a partire da 35€ di spesa.
Pagamento con PayPal, che offre maggiori garanzie nel caso ci fossero problemi, o bonifico bancario.
L'avete mai utilizzato? Le recensioni in rete sono positive ma se ci fosse la testimonianza diretta di qualcuno di voi sarei più tranquilla. Grazie :)

Xiaowei 26-06-2018 12:37

Re: Acquisto integratori gatti online - Quali siti consigliate?
 
Io ho utilizzato Giulius Petshop, mi sono sempre trovata benissimo!

Valecleo 26-06-2018 13:42

Re: Acquisto integratori gatti online - Quali siti consigliate?
 
Io per gli integratori uso Ciam Animali in genere.
Questo non l'ho mai sentito ma sembra affidabile, però non ha l'integratore che uso.

violapensiero 27-06-2018 00:16

Re: Acquisto integratori gatti online - Quali siti consigliate?
 
Amazon, sempre farmacia, farmacia ninfa. Sempre pagamento con paypal.

boby 27-06-2018 08:47

Re: Acquisto integratori gatti online - Quali siti consigliate?
 
Farmacia Fornari Yari , ZAMPANDO - pago con Paypal spedizione veloce.

rosa 27-06-2018 15:06

Re: Acquisto integratori gatti online - Quali siti consigliate?
 
integratori fitoterapici ottimi a mio dire patattino store

Zampetta16 30-06-2018 17:55

Re: Acquisto integratori gatti online - Quali siti consigliate?
 
Grazie a tutte!
Giulius, Ciam e Farmacia Yari li avevo già in mente come siti affidabili perché consigliati in diverse discussioni.
Però la soglia di spesa per la spedizione gratis è abbastanza alta, conto di spendere meno, se si pagano le spese il risparmio si riduce di molto.
Zampando sembra molto interessante, con buone offerte, c'erano pure le spese di spedizione gratis per qualche giorno... e me le sono perse!
Appena posso do un'occhiata agli altri due ;)

Xiaowei 30-06-2018 18:19

Re: Acquisto integratori gatti online - Quali siti consigliate?
 
C'è Farmaè che ha le spedizioni gratuite da 29 euro in su, magari hanno gli integratori che ti servono!

Zampetta16 01-07-2018 12:58

Re: Acquisto integratori gatti online - Quali siti consigliate?
 
Quote:

Originariamente inviato da Xiaowei (Messaggio 2127858)
C'è Farmaè che ha le spedizioni gratuite da 29 euro in su, magari hanno gli integratori che ti servono!

Grazie, già notata ma ha delle pessime recensioni in rete e per ora l'ho scartata.

Appena fatto l'ordine su Solo Animali, faccio da cavia e vi dirò come va :D

Xiaowei 01-07-2018 14:31

Re: Acquisto integratori gatti online - Quali siti consigliate?
 
E come mai pessime? Io ci ho fatto 5-6 ordini dall'anno scorso, solo una volta la spedizione è partita con qualche giorno di ritardo o.O se devo preoccuparmi dimmelo!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:21.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara