Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Vomito e Spossatezza, Aiuto ! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=125734)

pilar78 07-08-2020 15:23

Vomito e Spossatezza, Aiuto !
 
Salve,

Ho un gatto della mia piccolissima colonia,si chiama NEVE che, da circa 3 giorni accusa sintomi di vomito (schiuma bianca), inappetenza (beve pochissimo) e con problemi alle zampe posteriori (cammina a fatica),ho chiamato il mio veterinario ma per i sintomi mi ha detto che dovrebbe essere ricoverato per accertamenti,ma da questa mattina è in ferie, purtroppo era l'unico in zona, per trovarne un'altro vicino devo andare fuori regione e anche l'asl cittadina è ai minimi termini in fatto di personale,cosa posso fare,mi fà troppo male vederlo così,anche se ne ho visti tanti in passato,davvero non ci si fa mai l'abitudine,cosa devo fare,sono DISPERATO !

Misty 07-08-2020 15:54

Re: Vomito e Spossatezza, Aiuto !
 
quindi ti ha detto sono in ferie tanti saluti? non ha un sostituto? non è un buon segno che abbia problemi alle zampe posteriori per non parlare di vomito ecc. Rischia di lasciarci le penne

pilar78 07-08-2020 16:08

Re: Vomito e Spossatezza, Aiuto !
 
Quote:

Originariamente inviato da Misty (Messaggio 2158869)
quindi ti ha detto sono in ferie tanti saluti? non ha un sostituto? non è un buon segno che abbia problemi alle zampe posteriori per non parlare di vomito ecc. Rischia di lasciarci le penne

L'ambulatorio è chiuso, nessun sostituto,in pratica, Amen ed io non so che fare, se non sperare non soffra troppo, la cosa strana è che, ha solo 2 anni, problemi legati all'età zero, possibile il morso di qualche insetto,avvelenamento non penso...:cry::cry::cry:

Misty 07-08-2020 16:19

Re: Vomito e Spossatezza, Aiuto !
 
spero che qualcuno qui sappia darti qualche consiglio

pilar78 07-08-2020 16:29

Re: Vomito e Spossatezza, Aiuto !
 
Quote:

Originariamente inviato da Misty (Messaggio 2158874)
spero che qualcuno qui sappia darti qualche consiglio

Sta Troppo Male :cry::cry::cry:

Misty 07-08-2020 17:02

Re: Vomito e Spossatezza, Aiuto !
 
prova a telefonare a qualche altro veterinario e sentire se ti può consigliare qualcosa descrivendo i sintomi, anche solo per fare un tentativo

pilar78 07-08-2020 22:41

Re: Vomito e Spossatezza, Aiuto !
 
Quote:

Originariamente inviato da Misty (Messaggio 2158879)
prova a telefonare a qualche altro veterinario e sentire se ti può consigliare qualcosa descrivendo i sintomi, anche solo per fare un tentativo

Neve è sul ponte :cry:

babaferu 08-08-2020 00:06

Re: Vomito e Spossatezza, Aiuto !
 
Mi spiace infinitamente. Un abbraccio forte

Aletto 08-08-2020 13:58

Re: Vomito e Spossatezza, Aiuto !
 
Ciao Neve :cry::cry:

pilar78 08-08-2020 19:30

Re: Vomito e Spossatezza, Aiuto !
 
Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2158896)
Mi spiace infinitamente. Un abbraccio forte

Grazie.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:41.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara