Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Renal n in polvere integratore (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=125575)

boby 22-06-2020 08:54

Renal n in polvere integratore
 
sapete dirmi se il renal n in polvere ha gusto cattivo???

piper07 23-06-2020 18:25

Re: Renal n in polvere integratore
 
Ti posso dire che, quando su consiglio del vet, l'ho mescolato alla pappa della mia micia lei non ha più mangiato finchè non ho buttato tutto e lavato la ciotola. Per mia esperienza non credo comunque che serva a molto.

boby 23-06-2020 23:39

Re: Renal n in polvere integratore
 
allora lo dado on la siringa tu come l'hai dato ??? ormai acquitato dovrebbe arrivare domani.

ho intenzione di usare il protocollo Heel.

Tolino 29-06-2020 20:24

Re: Renal n in polvere integratore
 
Quote:

Originariamente inviato da boby (Messaggio 2156828)
allora lo dado on la siringa tu come l'hai dato ??? ormai acquitato dovrebbe arrivare domani.

ho intenzione di usare il protocollo Heel.

Anche io uso il protocollo Heel da tempo su Morgan e mi sono trovato bene, aumento dell' appetito, a parte adesso che fa molto caldo, e più energia. Io non uso il Renal P, uso il Nefrys

boby 29-06-2020 23:53

Re: Renal n in polvere integratore
 
la vet mi aveva ordinato renal N ma l'ho provato solo una volta in un po di cibo l'ha fatto durare tutto il giorno. poi ho iniziato con protocollo heel siccome non mangiava e non l'ho piu dato provo poi con la siringa. non è cattivo forse un po dolce. il gatto che non n ha bisogno ha spazzolato tutto il piatto con il renal:D

eleonora 58 04-10-2021 09:18

Re: Renal n in polvere integratore
 
Ciao, non so se hai risolto, ma esiste anche in pasta, puoi provare con quella!

boby 04-10-2021 23:26

Re: Renal n in polvere integratore
 
Ciao grazie purtroppo il gatto in un mese se ne andato , :cry:aveva un linfoma galoppante e 8 marzo se ne è andata in un mese pure la micia:cry: lei linfoma renale. mi è rimasto il renal e lo sto dando un po' nella pappa al micio rimasto di 7 anni. male non fa ha probiotici e altre cose naturali . x non sprecarlo la vet mi ha detto di usarlo. anche se il gatto non ha problemi renali.

eleonora 58 19-10-2021 23:15

Re: Renal n in polvere integratore
 
Quote:

Originariamente inviato da boby (Messaggio 2168285)
Ciao grazie purtroppo il gatto in un mese se ne andato , :cry:aveva un linfoma galoppante e 8 marzo se ne è andata in un mese pure la micia:cry: lei linfoma renale. mi è rimasto il renal e lo sto dando un po' nella pappa al micio rimasto di 7 anni. male non fa ha probiotici e altre cose naturali . x non sprecarlo la vet mi ha detto di usarlo. anche se il gatto non ha problemi renali.


mi dispiace tantissimo:cry:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:50.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara