Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Consigli utili da dare per i vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=8)
-   -   Tempo di muta (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124418)

Pawsie 10-04-2019 21:22

Re: Tempo di muta
 
Iw1dow, Matt e Evie se la giocano, credimi. Evie riesce a tirare la sabbia a 2 metri dalla cassetta anche da quelle col tetto. Quando lei entra in lettiera mi faccio il segno della croce :lol: se riesco alla prossima faccio un video perché il panico di sassolini che crea è solo che da vedere! :rolleyes:
Io per fortuna non ho mai amato camminare scalza, quindi non corro quel pericolo! Ma da quando mio fratello ha pestato a piede nudo il vomitino caldo caldo di Casper... non lo fa più nemmeno lui :lol:

hannyca 11-04-2019 08:21

Re: Tempo di muta
 
Quote:

Originariamente inviato da Pawsie (Messaggio 2143076)
Ma da quando mio fratello ha pestato a piede nudo il vomitino caldo caldo di Casper... non lo fa più nemmeno lui :lol:

Confesso... 15 giorni fa circa mi alzo all'alba per far uscire Dori prima che innondi casa (abbiamo ancora qualche problema in merito). Nella penombra, quasi buio vado scalza in bagno. Passo davanti alla lettiera chiamata "piazza d'Armi" (è enorme e di solito da lì non lanciano fuori sabbia). Nottetempo un micio ci aveva scaricato un rifiuto tossico solido. Uno dei cani (sono abbastanza sicura sia colpa loro) ha provato a farne uno snack ma deve aver cambiato idea subito dopo aver portato il prezioso reperto appena fuori...indovinate dove è finito il mio piede...indovinate che inni e canti si sono levati quella mattina...

Pawsie 11-04-2019 10:38

Re: Tempo di muta
 
Noooooo!!! Che trauma :lol:

linguadigatto 11-04-2019 10:56

Re: Tempo di muta
 
ahahahahah oddio

bè qui c'è ludo che puntualmente entra in lettiera e appena tutte e quattro le regali zampe sono sulla sabbia sporge il didietro e sgancia. ovviamente fuori, visto che è un gatto-bilico da due metri. poi passa leo che non sopporta le cacche non coperte e cerca di coprirla con tappeti o qualsiasi cosa trovi in giro, piuttosto tirando fuori mezza sabbia dalla lettiera più vicina.

meno male che di solito la fa nell'orto, angolo rucole.

babaferu 11-04-2019 11:03

Re: Tempo di muta
 
Quote:

Originariamente inviato da linguadigatto (Messaggio 2143082)

meno male che di solito la fa nell'orto, angolo rucole.


:p buoooone!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:53.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara