Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=35)
-   -   10% di sconto su tutte le marche esclusive Zooplus (cibo) (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124038)

Magda 24-11-2018 14:01

Re: 10% di sconto su tutte le marche esclusive Zooplus (cibo)
 
Mi intrufolo di nuovo e contribuisco, (anche se credo di aver appena postato ad cavolum -.- ):

codice sconto delle True Instinct, (crocchette), del 20% cumulabile con altre promo in corso su zooplus:

INSTINCT20GT

pepe 25-11-2018 07:58

Re: 10% di sconto su tutte le marche esclusive Zooplus (cibo)
 
Ragatti io sono arrivata quota 3 gatti .. ma con nessuno riesco a dargli le confezioni risparmio da 400 gr di umido praticamente mi partono 9 scatolette o Vaschette da 85 100 gr al giorno .. un salasso ��

linguadigatto 26-11-2018 11:41

Re: 10% di sconto su tutte le marche esclusive Zooplus (cibo)
 
Quote:

Originariamente inviato da pepe (Messaggio 2135581)
Ragatti io sono arrivata quota 3 gatti .. ma con nessuno riesco a dargli le confezioni risparmio da 400 gr di umido praticamente mi partono 9 scatolette o Vaschette da 85 100 gr al giorno .. un salasso ��

come mai non gradiscono le scatolette da 400? con 3 gatti sarebbe un risparmio notevole

pepe 27-11-2018 07:43

Re: 10% di sconto su tutte le marche esclusive Zooplus (cibo)
 
Diciamo che inizialmente il gatto era uno e Usavo le piccole scatolette
Poi dopo due anni Son diventati due , li si ho provato le mille mila lattine Anche perché avevo i randagi al limite li mangiavano loro ..
Adesso da un anno è arrivato il terzo. Tutti trovati per strada.
Ho provato qualcosa .. ma lasciano lì tra che. I pacchi poi sono da 6 lattine. Ci rimetto di più poi li devo sempre regalare ad amiche coi gatti
Sicuramente è perché sono troppo pasciuti .. dovrò mettermi con decisione togliete i croccantini del tutto. E dare a orari. Cosa che cmq già faccio .. così è davvero un salasso

linguadigatto 27-11-2018 08:46

Re: 10% di sconto su tutte le marche esclusive Zooplus (cibo)
 
eh si dovresti togliere i crocchi o comunque limitarli a un pasto solo o come snack. se sono crocchi-dipendenti chiaramente l'umido lo snobbano. non è un'impresa troppo difficile, ma ci va fermezza e costanza... i primi giorni magari mangiano poco o niente, ma poi si abituano.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:24.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara