Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il Ponte dell'Arcobaleno (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=83)
-   -   Birba è volata in cielo (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=125250)

Gippoluna 20-02-2020 19:01

Birba è volata in cielo
 
Come una figlia, da quando ci è stata diagnosticata una terribile malattia già alle prime settimane di vita, abbiamo preso e Cleo, sorelline bellissime, tu Birba innamorata persa della vita, e quasi da subito dei tuoi amici umani. Purtroppo la sorellina aveva entrambe le malattie più crudeli possibili per i felini ed è mancata molto presto, questa sera ci hai lasciato tu Birba, e il mio cuore sanguina.
Abbiamo lottato come leoni per farti stare meglio, abbiamo speso soldi che non avevamo neppure perché restassi con noi il più a lungo possibile. Eri meravigliosa, dolce come nessuna, ti sapevi far amare in un modo incredibile. Aggredivi di coccole e fusa chiunque entrasse nella tua casa, oggi tanto vuota da essere per me un peso insopportabile. Abbiamo provato a toglierti quel maledetto polipo nasale che ti stava consumando a poco a poco, male fusa per noi non mancavano mai. Eravamo tutti fiduciosi, l'operazione ci dicono sia andata perfettamente, ma pochi istanti dopo hai smesso di respirare. Ti amerò sempre Birba sono stati 4 anni di amore incondizionato, da quando vi abbiamo accolto in quel rifugio per trovatelli fino all'ultimo momento. E mi manchi già immensamente. Grazie Birba, grazie, grazie, grazie.

babaferu 20-02-2020 19:49

Re: Birba è volata in cielo
 
Gippoluna, che strazio, sono senza parole, vi abbraccio fortissimo, non immaginavo un epilogo simile... Quanto amore, e quanto dolore.
Certo la dolce Luna non poteva finire in mani migliori.
Ancora un abbraccio, piango con voi.

Gippoluna 20-02-2020 20:05

Re: Birba è volata in cielo
 
Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2152886)
Gippoluna, che strazio, sono senza parole, vi abbraccio fortissimo, non immaginavo un epilogo simile... Quanto amore, e quanto dolore.
Certo la dolce Luna non poteva finire in mani migliori.
Ancora un abbraccio, piango con voi.

Ricordo che tu sei stata tra le più attive ad aiutarci e consigliarci per tutto. Grazie di cuore.

boby 20-02-2020 23:40

Re: Birba è volata in cielo
 
:cry::cry::80::80:

Aletto 21-02-2020 05:44

Re: Birba è volata in cielo
 
Mi dispiace troppo
Vi sono vicina
Ciao dolcissima Birba

Misty 21-02-2020 08:01

Re: Birba è volata in cielo
 
Mi dispiace tantissimo,
un grande abbraccio, ciao Birba buon ponte

Muset2005 21-02-2020 10:15

Re: Birba è volata in cielo
 
Mi dispiace infinitamente.
Un abbraccio
:cry:

Xiaowei 21-02-2020 12:39

Re: Birba è volata in cielo
 
Ciao Birba :(

straycat2 22-02-2020 15:36

Re: Birba è volata in cielo
 
mi dispiace tantissimo.. so cosa si prova..

alepuffola 22-02-2020 21:53

Re: Birba è volata in cielo
 
Gippo, mi spiace tanto , si sente da come scrivi che ogni parola è pesata e viene dall'amore che avete provato per Birba.
Ti sono vicino, fra l'altro ho avuto anch'io un gattone con un tumore simile e dal decorso lo stesso simile, che avevo chiamato Birba.
Ciao Birba di Gippo, vola leggero :littleangel:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:31.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara