Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Lady Gaga - ora Kyra - cercava casa. Trovata! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=125798)

kyra76 22-09-2020 00:43

Lady Gaga, 3 mesi rischia di tornare in strada!
 
Quote:

Originariamente inviato da M&M (Messaggio 2160592)
Che occhioni dolci, merita di essere adottata da una famiglia che sappia offrirle protezione, sicurezza e che la ami davvero e sempre!
Hai provato con annunci su vari social, gruppi e pagine ENPA della tua zona e non?

Sì, lo merita davvero! È dolcissima. Abbiamo fatto girare vari annunci in giro... anche su social nazionali, ma nessuna richiesta per lei... :cry:

iw1dov 22-09-2020 17:31

Re: Lady Gaga, 2 mesi circa, cerca casa
 
Ciao! sono passato di qui perchè Matt mi ha chiesto di ringraziare tanto Kyra per i complimenti e per dirle che le manda una testatina ed una strusciatina contro le gambe.

Lady Gaga è veramente carina... io faccio tanti incrocini per lei, perchè si merita davvero una bella casa comoda

:micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10:

kyra76 22-09-2020 19:27

Re: Lady Gaga, 2 mesi circa, cerca casa
 
Quote:

Originariamente inviato da iw1dov (Messaggio 2160628)
Ciao! sono passato di qui perchè Matt mi ha chiesto di ringraziare tanto Kyra per i complimenti e per dirle che le manda una testatina ed una strusciatina contro le gambe.

Lady Gaga è veramente carina... io faccio tanti incrocini per lei, perchè si merita davvero una bella casa comoda

:micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10:

Grazie!!! Tante coccole al piccolo Matt e speriamo che porti un po' della sua fortuna alla "cuginetta"! :kisses::kisses::kisses:

kyra76 27-09-2020 17:46

Re: Lady Gaga, 2 mesi circa, cerca casa
 
Accidenti, la piccina sembra invisibile... nessuna richiesta per lei! :cry:

Zampetta16 28-09-2020 16:28

Re: Lady Gaga, 2 mesi circa, cerca casa
 
Quote:

Originariamente inviato da kyra76 (Messaggio 2160685)
Accidenti, la piccina sembra invisibile... nessuna richiesta per lei! :cry:

Mi spiace, con le migliaia di gatti in adozione nel nostro Sud, è difficile trovare adozione...
C'è qualche associazione che sta seguendo il "caso" Gaga, che ha un buon numero di iscritti/visualizzazioni/condivisioni?
La situazione giardino, come sarebbe?
Cioè persona che tiene i gatti solo in giardino, senza farli entrare mai a casa?
Persona che i gatti li segue, li cura, visita dal vet, ecc.?
Quanti altri gatti ci sono? Sterilizzati?

Misty 28-09-2020 17:33

Re: Lady Gaga, 2 mesi circa, cerca casa
 
ma io non riesco a vedere le foto:disapprove:

Zampetta16 29-09-2020 14:04

Re: Lady Gaga, 2 mesi circa, cerca casa
 
Quote:

Originariamente inviato da Misty (Messaggio 2160740)
ma io non riesco a vedere le foto:disapprove:

E' un album sul forum, puoi andare nel profilo di Kira e guardare l'album direttamente da lì ;)

Misty 29-09-2020 14:18

Re: Lady Gaga, 2 mesi circa, cerca casa
 
grazie zampetta, ora l'ho vista:)
è proprio carinissima :micimiao12:

M&M 02-10-2020 10:44

Re: Lady Gaga, 2 mesi circa, cerca casa
 
Kira76 mi spiace... avevo trovato un annuncio di una volontaria che cercava per un’ottima famiglia una gattina e mi era subito venuta in mente Lady Gaga. Ero pronta ad avvisarti ma, andando a rileggere l’annuncio, si avvertiva di non proporre gattini fuori regione per via dei tanti abbandoni e randagismo già presenti nel territorio...

alepuffola 02-10-2020 11:45

Re: Lady Gaga, 2 mesi circa, cerca casa
 
Kyra, mi invii le foto, quelle a grandezza originale, via email a staff.micimiao@gmail.com ?
Faccio un annuncio-post sulle mie pagine animaliste su fb.
Poi ci sono due pagine fb del forum riservate ai forumisti di Micimiao, presenti e passati. Una (Survivor di Micimiao ) è a invito quindi bisogna avere amicizia fb di un iscritto che ti invita, però è piena di persone preparate e responsabili, magari trovi lì una bella adozione.
Ti mando il mio profilo fb via pm.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:30.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara